Bologna-Verona, Montipò: “Almeno un punto lo meritavamo! Siamo comunque un’ottima squadra…”
martedì 14 Settembre 2021 - Ore 09:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Le principali dichiarazioni del portiere gialloblù Lorenzo Montipò al termine di Bologna – Hellas Verona, 3a giornata della Serie A TIM 2021/22.
Meritavamo almeno il pareggio? “Abbiamo giocato con molta grinta e fatto una buona prestazione, meritavamo almeno di fare un punto. È un peccato non esserci riusciti, ma questo risultato deve motivarci e spingerci a lavorare ancora di più durante la settimana”.
Ho visto dei passi in avanti gara dopo gara? “Sicuramente, ma anche nella gara contro l’Inter ero rimasto soddisfatto del mio reparto difensivo. Noi marchiamo a uomo e giochiamo sempre a viso aperto. Siamo un’ottima squadra e lo abbiamo dimostrato in tutte e tre queste prime partite di campionato, certo ci mancano i punti e lavoreremo ancora di più per ottenerli già dalle prossime sfide”.
La mia condizione fisica sta migliorando di settimana in settimana? “Arrivo da un infortunio di tre mesi che non mi ha permesso di partecipare al ritiro con la squadra, ma sto lavorando bene e sono contento della condizione fisica che sto pian piano raggiungendo”.
I prossimi tre match ravvicinati sono un’occasione importante per fare punti? “Nelle prossime tre partite dovremo pensare a giocare con tranquillità ed anche con la grinta necessaria per cercare di ottenere i primi punti in campionato”.
(Fonte/foto: Hellas Verona)
Commenti
commenti