Mestre – Virtus Bolzano, partita aperta a 500 spettatori: via alla prevendita
mercoledì 2 Giugno 2021 - Ore 10:43 - Autore: Staff Trivenetogoal
Come è oramai noto, da questa domenica sarà possibile assistere nuovamente agli eventi sportivi all’aperto in virtù delle nuove disposizioni contenute nel Protocollo emanato dalla FIGC in data 31 maggio 2021.
La capienza sarà limitata ad un numero massimo di 500 spettatori, nei quali dovranno essere compresi tutti gli accrediti dell’entourage delle due squadre, gli accrediti stampa-radio-web e tv e quelli per gli addetti con funzioni lavorative e di collaborazione.
I biglietti si potranno acquistare esclusivamente in prevendita al costo di 12,00 euro per la TRIBUNA CENTRALE COPERTA, di 10,00 euro per la TRIBUNA LATERALE e di 5,00 euro per la CURVA BARACCA. (La Curva Oberdan sarà riservata alla tifoseria ospite).
Al momento dell’acquisto del tagliando in prevendita, sarà anche assegnato il numero di posto nel settore prescelto, che verrà segnato sul biglietto d’ingresso. Il singolo posto potrà essere indicato dall’acquirente visionando la piantina del settore al momento dell’acquisto del tagliando. Ovviamente è presumibile che i posti migliori saranno prenotati per primi, quindi chi prima prenoterà il biglietto avrà più possibilità di scelta.
LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI SARA’ EFFETTUATA GIOVEDI’ 3 GIUGNO DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 18.30, VENERDI’ 4 GIUGNO DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 18.30 E SABATO 5 GIUGNO DALLE 10.00 ALLE 12.00, PRESSO GLI UFFICI DI VIA BARACCA 13/a (in fianco all’entrata principale dello Stadio).
E’ fondamentale arrivare muniti di un documento valido e dell’autocertificazione già compilata che sarà allegata al biglietto.
PER SCARICARE IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE, clicca QUI
OSSERVANZA DEI REGOLAMENTI ALL’INTERNO DELLO STADIO
Come già detto, la capienza delle tribune sarà ridotta e il distanziamento fra i posti assegnati, assicurato. Rimane valido il principio di distanziamento interpersonale di almeno un metro anche durante le fasi di accesso e di spostamento individuale all’interno e in prossimità dell’impianto.
Ricordiamo che è obbligatorio l’uso della mascherina (chirurgica o FPP2) correttamente indossata per tutta la durata dell’evento.
Al momento dell’accesso allo stadio, sarà ritirato il modello di autocertificazione, controllato il documento che attesti la veridicità dell’autocertificazione e la contromarca del biglietto (che ovviamente è nominativo e non cedibile a terzi), saranno effettuati necessari controlli della temperatura corporea e sarà disponibile il dispenser con il gel sanitario disinfettante.
Gli spostamenti all’interno dell’impianto dovranno essere ridotti al minimo indispensabile.
Per evitare assembramenti si consiglia di arrivare in anticipo rispetto l’orario di inizio. I cancelli saranno aperti dal momento in cui le autorità daranno il benestare, ma presumibilmente in tempo utile per garantire le modalità di accesso più sicure.
ACCREDITI
Per quel che riguarda l’emissione degli accrediti, si raccomanda l’invio delle richieste in tempo utile e comunque non oltre le 48 ore precedenti all’inizio della gara. In considerazione della capienza ridotta, sarà discrezione della Società la concessione o meno degli accrediti di accesso per osservatori/club/tessere AIA-Figc.
Stesse modalità e discrezionalità valgono per gli accrediti stampa, a cui sarà riservata la prima fila in alto della tribuna centrale (seggiolini neri). A tutti i componenti della stampa verrà ugualmente chiesto di presentare debita autocertificazione all’ingresso.
Ricordiamo che tutte le disposizioni elencate valgono per TUTTI coloro che accederanno all’impianto, bambini, accompagnatori e atleti compresi.
Viste le stringenti disposizioni, nessuno potrà accedere all’impianto senza il pre-acquisto del tagliando o il pre-accredito, bambini compresi.
L’A.C.Mestre confida nel senso di responsabilità di tutti i propri sostenitori e nella loro scrupolosa osservanza delle disposizioni descritte.
Commenti
commenti