Feralpisalò-Virtus Verona 1-1, Pittarello risponde a Guerra ma il pari non basta a Fresco: rossoblù eliminati
mercoledì 19 Maggio 2021 - Ore 19:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
SALO’ – Battaglia vera al Turina fra Feralpisalò e un’orgogliosa Virtus Verona, che dimostra ancora una volta di voler vendere cara la pelle dopo aver espugnato il Rocco. Alla fine, però, il pari non non basta per passare il turno a Gigi Fresco, che conclude così la sua avventura ai playoff. Il vantaggio dei Leoni del Garda al 19′: tiro-cros di Brogni sulla quale irrompe Guerra, bravo a far secco Sibi con il piatto destro. In apertura di ripresa punizione di Guidetti che si stampa sulla traversa. All’11’ angolo di Danti e inserimento di Pittarello, che sorprende tutti e pareggia il conto. La Virtus ci crede, ma la Feralpi non molla. Al 19′ gran punizione di Carraro e bella risposta di Sibi che devia in angolo. Al 23′ grande occasione per la Virtus Verona: gran colpo di testa di Pittarello con palla indirizzata sul secondo palo dove però è ben piazzato Legati che respinge la conclusione del numero 11 della Virtus Verona. Al 33′ altro legno per la Feralpisalò con l’ottimo Scarsella che raccoglie l’invito di Guidetti e che centra in pieno il palo
FERALPISALO’-VIRTUS VERONA 1-1
RETI: 19′ pt Guerra, 11′ st Pittarello
FERALPISALO’ (4-3-3): Liverani; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Guidetti, Scarsella; Ceccarelli (dal 65′ D’Orazio), Tulli (dal 70′ Miracoli), Guerra (89′ Giani). A disposizione: Magoni, Iotti, Petrucci, Apollonio, Pinardi, Hergheligiu, Farabegoli, Gavioli, Rizzo. Allenatore: Pavanel.
VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Sibi; Daffara, Pessot, Pellacani, Delcarro (dal 70′ Marcandella); Lonardi, Danieli (dal 70′ Manfrin), Zarpellon (dal 79′ Carlevaris); Danti; Pittarello, De Marchi. A disposizione: Giacomel, Chiesa, Iurato, Paloka, Floriani. Allenatore: Fresco.
ARBITRO: Fiero di Pistoia
Ammoniti: Bacchetti, Carraro, Pessot, Danti, Daffara
Commenti
commenti