Venezia – Chievo, Aglietti: “Partita da dentro o fuori, dobbiamo solo vincere”
mercoledì 12 Maggio 2021 - Ore 14:37 - Autore: Staff Trivenetogoal
Vigilia di Venezia – Chievo, primo turno dei playoff e parola ad Alfredo Aglietti. Queste le sue principali dichiarazioni
Sui disponibili
“Recuperiamo Mogos, Gigliotti e De Luca non stanno bene. Qualche assente ci sarà. Domani sarà una partita da dentro e fuori, dunque, le assenze conteranno poco. Dovremo dare tutto, come sono sicuro che faremo”
Il tifosi questa mattina vi hanno fatto una sorpresa
“Ci ha fatto piacere. Queste manifestazioni d’affetto, fanno sempre piacere. Sappiamo che i nostri tifosi ci sono vicini anche se lontani. Sappiamo bene che i tifosi vorrebbero essere presenti, ma per il covid non possono. Lo striscione di questa mattina ci ha fatto molto piacere”.
Come giocherà il Venezia?
“Loro possono sia aspettare che giocare in maniera offensiva. Dobbiamo essere bravi a gestire i diversi momenti della partita. Noi dobbiamo fare bene il nostro, dobbiamo cercare di sbagliare poco a livello tecnico perché loro poi ripartono in maniera pericolosa. La partita di poco tempo fa ci ha detto che il Venezia è molto pericoloso e che ha meritato di vincere. Dobbiamo cercare di lavorare sugli errori commessi e fare qualcosa di diverso. Domani la partita potrebbe durare anche 120 minuti, dovremo calibrare bene le energie. Dobbiamo cercare di non andare sotto altrimenti, a quel punti lì, loro sarebbero più tranquilli. Noi abbiamo solo un risultati disponibile, sappiamo che dobbiamo solo vincere”.
Commenti
commenti