Pordenone – Virtus Entella 3-0, Domizzi parte a razzo: vittoria e sorrisi dal Teghil
lunedì 5 Aprile 2021 - Ore 13:27 - Autore: Staff Trivenetogoal
LIGNANO SABBIADORO (Udine) – Comincia con il piede giusto l’avventura di Maurizio Domizzi sulla panchina del Pordenone. I Ramarri battono 3-0 la Virtus Entella e salgono a quota 37 in classifica, allontanandosi dalla zona retrocessione. Vantaggio immediato di Ciurria al 5′: l’attaccante neroverde vince un contrasto con Pellizzer, sfonda di forza e mette in gol. Al 32′ giocata strepitosa di Misuraca, Ciurria cross per Musiolik che da due passi non può sbagliare e segna il suo secondo gol consecutivo dopo quello di Brescia. Nella ripresa dentro Giuseppe De Luca, che lascia l’Entella in dieci dopo appena 16 minuti per doppia ammonizione. A quel punto il Pordenone è in totale controllo e può gestire il doppio vantaggio senza patemi. Al 21′, però, uno sciagurato retropassaggio di Bassoli mette in difficoltà Perisan, che rischia di travolgere Brunori. Per l’arbitro nessuna sanzione, ma grande rischio per il Pordenone. Fino al termine , poi, tutto liscio, con il 3-0 firmato da Butic in pieno recupero per una vittoria che significa molto per tutto l’ambiente
PORDENONE – VIRTUS ENTELLA 3-0
GOL: 4′ pt Ciurria, 31′ Musiolik, 93′ Butic
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli (34′ st Stefani), Falasco; Magnino, Calò (26′ st Pasa), Misuraca (38′ st Scavone); Zammarini (26′ st Biondi); Ciurria, Musiolik (38′ st Butić). A disp.: Bindi, Del Savio, Banse, Scavone, Mallamo, Turchetto, Samotti, Rossetti. All. Domizzi.
VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Borra; Cleur (1′ st De Col), Pellizzer, Chiosa, Costa; Mazzocco, Brescianini, Morosini (1′ st De Luca); Dragomir, Schenetti (29′ st Mancosu); Brunori (29′ st Rodriguez). A disp.: Albertazzi, Poli, Marcucci, Coppolaro, Settembrini, Andreis, Meazzi, Pavic. All. Vivarini.
ARBITRO: Meraviglia di Pistoia. Assistenti: Lo Cicero di Brescia e Lombardo di Cinisello Balsamo. Quarto ufficiale: Illuzzi di Molfetta.
NOTE: al 16′ st espulso De Luca per doppia ammonizione. Ammoniti Berra, Costa, Bassoli. Angoli 3-8.
Commenti
commenti