Brescia-Pordenone 4-1, Ramarri travolti e in caduta libera: il racconto dal Rigamonti
venerdì 2 Aprile 2021 - Ore 20:51 - Autore: Staff Trivenetogoal
BRESCIA – In caduta libera il Pordenone, che viene travolto anche a Brescia per 4-1. Primo tempo da incubo per i Ramarri, che vanno sotto al 9′ con un gol straordinario di Ndoj, che infila Bindi all’incrocio dai pali dalla distanza. Il Pordenone accusa il colpo e subisce anche il raddoppio. Da una prima volta all’altra, perché segna pure Cistana, che non aveva mai colpito prima d’ora in campionato: al 15′ raccoglie la respinta corta e insacca alle spalle di Bindi che, sconsolato, non può che raccogliere il pallone in fondo al sacco. Al 20′ splendido il gol del Pordenone, che riapre il match: splendido velo di Ciurria per Musiolik, che da pochi passi mette dentro. Ma è un fuoco di paglia, perché al 39′ è ancora Ndoj a coronare la sua giornata di grazia con la rete del 3-1. Nel finale di partita il Brescia fa poker: assist di Mateju dalla sinistra, palla perfetta e Labojko con il destro trova l’angolino e il 4-1. Il covid e tanti problemi: è allarme rosso al quartier generale neroverde.
BRESCIA – PORDENONE 4-1
GOL: 9′ pt Ndoj, 15′ Cistana, 20′ Musiolik, 39′ Ndoj, 44′ st Labojko
BRESCIA (4-3-2-1); Joronen; Karacic (35′ st Mateju), Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli (35′ st Bjarnason), Van de Looi, Ndoj (21′ st Labojko); Pajac (12′ st Spalek), Jagiello; Ayè. A disp.: Kotnik, Semprini, Ragusa, Fridjonsson, Papetti. All. Clotet.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Berra, Stefani, Barison, Chrzanowski (26′ pt Bassoli); Magnino, Misuraca (21′ st Pasa), Zammarini (31′ st Calò); Biondi (21′ st Scavone); Ciurria (31′ st Butić), Musiolik. A disp.: Passador, Perisan, Del Savio, Banse, Turchetto, Samotti. All. Tesser.
ARBITRO: Serra di Torino. Assistenti: Zingarelli di Siena e Caliari di Legnago. Quarto ufficiale Sozza di Seregno.
NOTE: ammoniti Jagiello, Bisoli. Angoli 7-3. Recupero: pt 2′, st 2′.
Commenti
commenti