Trento-Mestre 2-2, Brigati gela Parlato proprio allo scadere: il racconto dal Briamasco
giovedì 1 Aprile 2021 - Ore 16:55 - Autore: Staff Trivenetogoal
TRENTO – Partita tesissima al Briamasco, con la posta in palio molto elevata e il pari che matura fra Trento e Mestre quando la vittoria della capolista sembra in cassaforte. Il 2-2 che stoppa le velleità di fuga della squadra di Carmine Parlato si materializza nei minuti finali del match. Il Trento va in vantaggio al 5′: indecisione della difesa del Mestre e Aliù ne approfitta per il vantaggio gialloblù. Il Mestre pareggia al 30′, con un bellissimo gol di Fasolo, che infila la porta avversaria scolpendo l’1-1. Combattutissima anche la ripresa, con Belcastro che al 32′ riporta avanti il Trento. Sembra fatta, ma proprio in extremis Brigati con un’azione strepitosa regala il 2-2 alla squadra di Giampietro Zecchin. Il Mestre rischia addirittura di vincere, con l’errore di Trainotti che spiana la strada a Casarotto, che non riesce però a superare Cazzaro. Le buone notizie arrivano dalla concorrenza, visto che la Manzanese viene sconfitta addirittura per 4-1 dall’Ambrosiana
TRENTO – MESTRE 2-2
TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Bran (30’st Galazzini), Trainotti, Dionisi, Contessa (1’st Tinazzi); Santuari, Gatto (39’st Salviato), Caporali (14’st Ronchi); Belcastro; Rivi (1’st Osuji), Aliu.
A disposizione: Ronco, Comper, Pinto, Ferri Marini.
Allenatore: Carmine Parlato.
MESTRE (3-5-2): Secco; Brentan, Fido (25’st Chin), Varotto; Granati (34’st Brigati), Casarotto, De Leo (33’st Sacco), Corteggiano, Fabbri; Forte (10’st Fabiano), Fasolo (20’st Telesi).
A disposizione: Dadone, Tiepolato, Crescente, Brevi.
Allenatore: Gianpietro Zecchin.
ARBITRO: Bozzetto di Bergamo (Fiore Marat di Genova e Nechita Ionut di Lecco).
RETI: 6’pt Aliu (T), 31’pt Fasolo (M), 33’st Belcastro (T), 47’st Brigati (M).
NOTE: partita disputata a porte chiuse. Tempo soleggiato. Campo in buone condizioni. Ammoniti: Dionisi (T), Aliu (T), Osuji (T), Ronchi (T), Secco (M), Casarotto (M), Fabiano (M), Brigati (M). Calci d’angolo 5 a 3 per il Mestre. Recupero 0’ + 5’.
Commenti
commenti