Reggina-Chievo, Aglietti: “Ci serve un po’ di fiducia per ripartire: abbiamo perso un po’ di entusiasmo”
sabato 20 Marzo 2021 - Ore 13:48 - Autore: Staff Trivenetogoal
Alfredo Aglietti parla alla vigilia di Reggina – Chievo, snodo delicato della stagione gialloblù
Buongiorno mister, le chiedo la situazione indisponibili
“Questa settimana è stata un po’ pesante, perdiamo qualche giocatore, soprattutto sul reparto offensivo.
Mogos non sta benissimo quindi prendo anche la giornata di oggi per decidere. Obi dovrebbe farcela. Davanti abbiamo qualche defezione, quindi vediamo chi riusciremo a portare e chi no.
Più in generale, come ha ritrovato la squadra, dopo la partita di martedì sera?
“Sicuramente ci serve un po’ di fiducia per ripartire, e sappiamo anche che dobbiamo fare meglio della partita di martedì. Questa squadra può fare meglio, questa squadra ha dimostrato di saper fare un ottimo calcio quindi dobbiamo ritrovare noi stessi. Abbiamo perso un po’ di entusiasmo ma sono convinto che se troviamo un risultato importante e una prestazione importante, faremo un ottimo finale di stagione. Chiaramente dovremmo farlo noi, ottenerlo noi. Dovremmo conquistarlo e siamo pronti domani a fare una partita importante”.
Che squadra è la Reggina, e come devi affrontare questa squadra?
” La Reggina ha avuto alti e bassi durante il campionato, ma ha un organico importante e con il nuovo allenatore sono risaliti in classifica. Per loro è una partita perché dietro stanno correndo. Gli avversari meritano rispetto ma noi dobbiamo guardare a quello che facciamo noi. Dobbiamo ritrovarci, poi le cose vengono in maniera naturale. Non dobbiamo preoccuparci troppo e nemmeno essere rilassati. Ogni partita va affrontata in maniera uguale: grande rispetto di tutti ma paura di nessuno.”
Commenti
commenti