Virtus Verona-Gubbio 0-1, quarto ko consecutivo per i rossoblù: il racconto dal Gavagnin-Nocini
sabato 13 Marzo 2021 - Ore 17:03 - Autore: Staff Trivenetogoal
Ancora un ko per la Virtus Verona, che incassa la quarta sconfitta consecutiva con il Gubbio. Partita determinata dagli episodi e con tante occasioni. Al 18′ è Malaccari che trova il corridoio giusto per Pellegrini, fermato da Giacomel. Risposta al 19′ di Marcandella che prova un bel tiro dai venti metri, palla a lato di poco. Al 25′ un filtrante di Pasquato manda Pellegrini a tu per tu il portiere, ma Giacomel è lesto in uscita ad anticipare l’attaccante rossoblù. Al 30′ Arma innesca Mazzolo che prova il tiro di sinistro a girare dal limite e palla a lato di poco. Proprio allo scadere del primo tempo la partita si sblocca: Signorini pesca Fedato, che buca un pessimo Giacomel in uscita. Palla sul palo, ma sulla respinta Pellegrini non può sbagliare. Al 27′ del secondo tempo Danti, entrato a inizio ripresa, scavalca Zamarion e la palla esce per una questione di centimetri. Proprio allo scadere Giacomel salva su una punizione di Pasquato
Virtus Verona – Gubbio 0-1
Rete: 45′ pt Pellegrini (G).
Virtus Verona (4-3-1-2): Giacomel; Mazzolo, Visentin, Pinto (17′ st Bentivoglio), Daffara; Delcarro, Lonardi, Danieli (28′ st De Rigo); Marcandella (1′ st Danti); Arma, Pittarello (17′ st De Marchi). A disp.: Chiesa, Sheikh, Pessot, Paloka, Carlevaris, Zarpellon, Bridi. All.: Fresco (squalificato, in panchina Gamberini).
Gubbio (4-3-1-2): Zamarion; Formiconi, Uggè, Signorini, Ferrini; Malaccari, Megelaitis, Sainz Maza (22′ st Oukhadda); Pasquato; Pellegrini (37′ st Munoz), Fedato (22′ st De Silvestro). A disp.: Savelloni, Cinaglia, Sorbelli, Ingrosso, Sdaigui, Serena, De Silvestro. All.: Torrente.
Arbitro: Zamagni di Cesena (Ricciardi e Vitale di Ancona); quarto uomo: Lovison di Padova.
Ammoniti: Pinto (V), Daffara (V), Lonardi (V), Signorini (G), Mazzolo (V). Angoli: 6-5. Recupero: 0′ pt; 3′ st. Note: gara a porte chiuse.
Commenti
commenti