Delta Porto Tolle – Trento 1-2, Parlato mette la quinta e prova la fuga: Manzanese a -5!
domenica 21 Febbraio 2021 - Ore 16:38 - Autore: Staff Trivenetogoal
Di Massimiliano Cordin
Il Trento riesce nel suo obiettivo battendo per 2-1 il Delta Porto Tolle e prova la fuga in campionato. Ora la squadra di Mister Parlato è a 5 punti dalla seconda, la Manzanese.
Nella penultima domenica di febbraio, allo stadio Umberto Cavallari, scendono in campo Delta Porto Tolle e Trento. Ospiti primi in classifica con 40 punti, locali tredicesimi con 22 punti, frutto – però – di 8 match rinviati e dunque ancora da disputare causa COVID.
Alla prima occasione è il Trento a passare: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto al centro dell’area di rigore da Gatto, il primo ad impattare è Trainotti che indirizza la sfera verso la porta avversaria ma Strada è lesto nel respingere e allontanare. Il pallone arriva poi sui piedi di Aliu che, con un preciso tiro, batte Mascolo e al 3’ di gioco sigla la sua dodicesima marcatura stagionale.
La prima occasione per la squadra locale, si concretizza al 12′ con un buon colpo di testa ravvicinato sul quale l’estremo difensore del Trento, Cazzaro para e alza sopra la traversa.
Al 32′ il Delta Porto Tolle trova il pareggio grazie ad un calcio di rigore, conquistato e poi calciato precisamente da Cicarevic.
Al 61′ è nuovamente la squadra di mister Parlato a trovare la via della rete grazie ad un colpo di testa di Ferri Marini che non lascia alcuna possibilità al portiere rodigino.
Al 76′ la squadra di Mister Pagan avrebbe la possibilità di pareggiare il match con Acquistapace ma, il giocatore del Porto Delta Tolle, non colpisce la sfera per pochi centimetri, con Cazzaro già battuto.
Dopo 6 minuti di recupero concessi dall’arbitro, è il Trento a festeggiare e a conquistare 3 punti fondamentali in ottica campionato.
DELTA PORTO TOLLE – TRENTO 1-2
Reti: 2′ Aliu (T), 32′ Cicarevic (P), 61′ Ferri Marini (T)
DELTA PORTO TOLLE: Mascolo, Bertacca, Acquistapace, Cavallini (70′ Trajkovic), Moretti, Mboup, Pellielo, Episcopo (79′ Gherardi), Barone, Cicarevic, Strada (64′ Raimondi).
TRENTO: Cazzaro, Galazzini, Contessa (91′ Amadori), Trainotti, Caporali (80′ Nunes), Belcastro (83′ Salviato) , Aliu, Gatto, Dionisi, Pilastro, Ferri Marini (75′ Rivi).
Ammonizioni: 32′ Gatto (T), 70′ Barone (P)
Commenti
commenti