Chievo, l’ex Sorrentino lancia Silvestri: “E’ pronto per una grande squadra”
venerdì 22 Gennaio 2021 - Ore 19:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
di Massimiliano Cordin
Intervistato da Tuttomercatoweb, Stefano Sorrentino, il giorno dopo i due anni esatti dal rigore parato a Cristiano Ronaldo, ha affrontato svariati temi.
In particolare, ha voluto indicare due portieri che – a parer suo – vista la loro continua ascesa, dovranno essere seguiti nei prossimi anni. Si tratta di Plizzari e di Confente.
Il secondo, attualmente in prestito al Catania, è di proprietà del Chievo Verona che, dopo averlo mandato nella Reggina e nel Siena in prestito, ha individuato la piazza sicula come quella maggiormente adatta alla crescita del giovane portiere in serie C.
Un estremo difensore di sicura prospettiva sul quale il Chievo, vista la forte concorrenza di mercato per l’attuale primo portiere croato Semper, investirà nelle prossime stagioni. Toccherà al portiere nato a Soave (VR), dunque, sfruttare l’occasione per non deludere società e addetti ai lavori che – per il momento – ripongono nel numero 1 grande fiducia.
Si è parlato, poi, anche di Silvestri, portiere titolare dell’Hellas Verona e già compagno di Sorrentino ai tempi del Chievo. “Lo conosco bene, siamo stati compagni al Chievo. Sta raccogliendo i frutti della gavetta. È pronto per una grande squadra”, queste le parole dell’ex portiere tra le altre di Chievo, Palermo e Torino.
Un futuro sempre più roseo, dunque, quello che aspetta Silvestri, già convocato anche nella nazionale maggiore da Mister Mancini – viste le sue ottime prestazioni con la maglia gialloblu – e al centro di voci di mercato sempre più insistenti.
Commenti
commenti