Virtus Verona-Fermana 1-1, ennesimo pari per Fresco che non riesce più a vincere: il racconto dal Gavagnin
sabato 9 Gennaio 2021 - Ore 17:01 - Autore: Dimitri Canello
VERONA – Ennesimo pareggio per la Virtus Verona, che si fa raggiungere nel finale dalla Fermana dopo essere passata in vantaggio con Danti. Il vantaggio, dopo mezz’ora in cui succede poco o nulla nonostante la buona intensità messa in campo dalle due squadre, arriva al 33′: Bentivoglio lancia Pittarello, che vince il duello con Rossoni e serve in area Danti. L’attaccante non sbaglia e batte Ginestra per l’1-0 rossoblù. Al 38′ nuova chance per Danti che sfiora l’incrocio dei pali. Il pareggio arriva al 37′ della ripresa con Demirovic: il neo – entrato calcia in porta dal limite, il pallone rimbalza di fronte a Sibi che non riesce a a intervenire lasciando via libera all’1-1 che sarà poi il risultato definitivo.
VIRTUS VERONA – FERMANA 1-1
Reti: 33′ Danti, 83′ Demirovic
Virtus Verona (4-3-3): Sibi, Daffara, Visentin, Pellacani, Amadio, Bentivoglio (87′ Delcarro), Lonardi, Cazzola, Danti (77′ Danieli), Arma, Pittarello. All: L.Fresco.
Fermana (4-4-2): Ginestra, Rossoni, De Pascalis (80′ Cremona), Scrosta, Mordini, Iotti (56′ Demirovic), Urbinati, Grossi (71′ Palmieri), Neglia, Cognigni, Boateng (46′ Raffini). All: G.Cornacchini
Arbitri: L.Zucchetti (Foligno), M.Regattieri-G.Iacobellis
Ammoniti: 34′ Scrosta, 43′ Urbinati, 70′ Neglia, 84′ Bentivoglio
Corner: 1-4
Commenti
commenti