Pescara-Pordenone 0-2, Musiolik e Berra regalano il secondo successo a Tesser: il racconto dall’Adriatico
sabato 28 Novembre 2020 - Ore 15:56 - Autore: Staff Trivenetogoal
PESCARA – Seconda vittoria stagionale per il Pordenone, che espugna Pescara e si prende finalmente i tre punti dopo una serie infinita di pareggi. Subito in avvio un brivido per Perisan: Galano, sempre a segno col Pordenone, spaventa il portiere neroverde, che però risponde bene alla sua sollecitazione. I Ramarri, però, sono in forma. E premono. Occasioni per Diaw al 20′ e al 22′, nella prima ping-pong che non porta al gol, nella seconda Fiorillo si salva di piede. Al 24′ i neroverdi passano in vantaggio: cross di Magnino e Diaw gira a rete, con la deviazione determinante di Musiolik. Il Pordenone insiste e Calò sfiora l’eurogol dalla distanza al 29′, mentre il Pescara palesa limiti evidenti in tutti i reparti e anche a livello tecnico. Al 14′ della ripresa il raddoppio neroverde: batti e ribatti in area pescarese dopo il corner di Calò, Musiolik prova a deviare verso Fiorillo che respinge con Berra che sigla il gol del raddoppio. Il Pescara rimane in dieci per l’espulsione di Fernandes.
PESCARA – PORDENONE 0-2
GOL: 24′ pt Musiolik; 13′ st Berra
PESCARA (3-4-2-1): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Jaroszynski; Bellanova (22′ st Memushaj), Fernandes, Valdifiori (22′ st Busellato), Crecco (44′ st Nzita); Vokic (22′ st Di Grazia), Maistro; Galano (35′ st Riccardi). A disp.: Alastra, Scognamiglio, Bocic, Antei, Ventola, Capone, Omeonga, Nzita. All. Oddo.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Magnino (45′ st Zammarini), Calò, Pasa (27′ st Rossetti); Ciurria (45′ st Scavone); Diaw, Musiolik (32′ st Mallamo). A disp.: Bindi, Passador, Stefani, Del Savio, Banse, Foschiani, Bassoli, Chrzanowski. All. Tesser.
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Capaldo di Napoli e Perrotti di Campobasso. Quarto ufficiale: Abbattista di Molfetta.
NOTE: al 25′ st espulso Fernandes. Ammoniti Crecco, Camporese, Maistro, Bocchetti, Balzano, Diaw. Angoli 2-2. Recupero: pt 1′, st 5′
Commenti
commenti