Virtus Verona-Matelica, Fresco: “Cerchiamo la prima vittoria casalinga: a Trieste meritavamo di più”
sabato 31 Ottobre 2020 - Ore 15:09 - Autore: Staff Trivenetogoal
A.A.A. vittoria casalinga cercasi. Dopo averla vista sfumare nel match contro la Vis Pesaro, la Virtus incrocia le armi di un’altra compagine marchigiana rinnovando l’obiettivo. Lo stesso inseguito, a vuoto, per un anno: quello dei tre punti.
“L’assenza della vittoria interna non dev’essere un assillo” ha spiegato l’allenatore rossoblu Luigi Fresco, “é pur vero che c’è la necessità di tornare a conquistare i tre punti, soprattutto per dare continuità all’ottimo risultato maturato a Trieste dove, a mio avviso, meritavamo anche di più nonostante avessimo di fronte una squadra fortissima”.
A proposito della prestazione offerta dalla squadra domenica scorsa a Trieste, Fresco ha le idee chiare: “Bisogna rivedere qualcosa sui calci piazzati. Non mi riferisco solo a quelli in cui difendiamo e che, ci stanno creando qualche grattacapo di troppo. Penso anche a quelli a favore. Non riusciamo ad incidere, né sulle punizioni, né sui calci d’angolo. Dobbiamo prepararci meglio su queste situazioni. Per il resto sono contentissimo della prestazione offerta dai ragazzi. Forse tiriamo poco in porta, abbiamo ragionato e lavorato anche su questo”.
Capitolo infortunati e formazione in chiusura: “Non ci saranno stravolgimenti o grosse novità rispetto a domenica scorsa. Resta ai box solo Bentivoglio che speriamo di riavere a disposizione per la prossima partita. Rispetto a Trieste tornerà a disposizione Marcandella. Un nome degli undici che giocheranno dal 1′? Dico Arma”.
Commenti
commenti