Triestina – Virtus Verona, Fresco: “Fuori Bentivoglio e Marcandella, abbiamo l’obbligo di riscattarci”
sabato 24 Ottobre 2020 - Ore 13:45 - Autore: Staff Trivenetogoal
Seconda trasferta consecutiva in pochi giorni per la Virtus Verona che domani (ore 15, stadio Nereo Rocco) renderà visita alla Triestina. Queste le parole della vigilia del presidente allenatore rossoblu Gigi Fresco:
“Sarà una partita complicata vista la qualità indiscutibile dell’avversario ma abbiamo l’obbligo di cercare il riscatto dopo Ravenna, dove le cose non sono andate come volevamo. Abbiamo compiuto un passo indietro ma è sulla base degli errori commessi che dovremo ripartire. Il nostro percorso non cambia di fronte ad una sconfitta, in questo momento serve a poco anche stare lì a guardare la classifica. Dobbiamo concentrarci sul lavoro migliorando la prestazione, anche dal punto di vista caratteriale. Se faremo le cose per bene, i risultati arriveranno”.
Fresco torna per un attimo sui pochi gol realizzati finora dalla squadra: “Non lo considero un problema, forse un piccolo campanello d’allarme. Di certo, se mercoledì avessimo sfruttato l’occasione iniziale, oggi staremmo a parlare di un altro risultato. Questo campionato adesso lo conosciamo, sappiamo che chi sbaglia poi quell’errore lo paga. Non esiste una medicina per diventare più prolifici sotto porta, io conosco solo il lavoro durante la settimana. Dobbiamo restare tranquilli”.
Chiusura dedicata al capitolo formazione: “Bentivoglio starà fuori ancora un paio di gare. Recuperiamo Manconi ma a Trieste non ci sarà Marcandella che mercoledì ha lamentato un piccolo problema muscolare. Lo terremo fuori sperando di riaverlo domenica prossima. Formazione? Porteremo avanti le nostre idee”.
Commenti
commenti