Pescara-Chievo 0-0, porte inviolate all’Adriatico e Aglietti ricomincia con un pareggio
sabato 26 Settembre 2020 - Ore 15:55 - Autore: Giulio Pavan
PESCARA – Zero reti ma Pescara-Chievo non è un match avaro di emozioni. Il Pescara parte forte puntando sulla velocità dei suoi attaccanti ma al 17′ il Chievo va ad un passo dal vantaggio con Fabbro che a tu per tu con Fiorillo non trova lo specchio della porta. I gialloblu vanno vicini alla rete anche al 21′ con Renzetti che dalla distanza lascia partire un missile e il portiere abruzzese si supera nel salvare la porta. Nella ripresa il Pescara prova ad alzare il ritmo e al 70′ Bellanova viene servito in area da Yaroszynski ma il suo colpo di testa finisce di poco sopra la traversa: questa è l’ultima grande occasione della partita che termina così con le due porte che rimangono inviolate.
Pescara – Chievo Verona 0-0
Marcatori
Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Bellanova (83′, Ventola), Drudi, Scagnamiglio, Masciangelo (38′, Jaroszynski); Omeonga, Valdifiori (83′, Memushaj), Busellato; Galano (83′, Capone), Bocic (60′, Di Grazia); Ceter.
A disposizione: Radaelli, Del Favero, Elizalde, Diambo, Riccardi, Crecco, Belloni. Allenatore: Massimo Oddo.
Chievo Verona (4-3-1-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigioni, Renzetti; Obi, Palmiero (88′, Pavlev), Bertagnoli; Garritano (80′, Morsay); Fabbro (73′, De Luca), Djordjevic.
A disposizione: Seculin, Bragantini, Illanes, Cotali, Ivan, Zuelli, Grubac, Rovaglia, Tuzzo. Allenatore: Alfredo Aglietti.
Arbitro: Antonio Rapuano.
Commenti
commenti