Trento – Union Clodiense 3-2, Parlato comincia alla grande e batte Vittadello: il racconto dal Briamasco
domenica 13 Settembre 2020 - Ore 20:45 - Autore: Staff Trivenetogoal
TRENTO – Per un’ora abbondante, il Trento detta legge e convince contro l’Union Clodiense, che, al pari dei gialloblù, sarà al via del prossimo campionato di serie D con ambizioni d’alta classifica. Apre le danze Pietribiasi, raddoppia Ferri Marini dal dischetto e tris di Osuji, prima delle due reti finali di Ferretti e Pastorellj. Gli aquilotti chiudono con cinque under in campo, tra cui i classe 2003 Comper e Bonomi, entrambi cresciuti nel vivaio gialloblù.
Al 34′ i gialloblù sbloccano il risultato: lancio dalle retrovie verso l’area dell’Union Clodiense, Caporali va a contrasto con un avversario e la sfera arriva sui piedi di Pietribiasi, che di prima intenzione spedisce la sfera nell’angolino basso alla sinistra del portiere. Passano sette minuti e la squadra di Parlato raddoppia grazie al rigore procurato e trasformato da Ferri Marini: palla da una parte e portiere dell’altra. Nella ripresa la musica è sempre la stessa e al 52′ Osuji scardina il pallone dai piedi di Duse e poi batte Boscolo con un perfetto rasoterra, che incoccia la base del palo ed entra in rete.
L’Union Clodiense reagisce e segna con Ferretti, poi a dieci minuti dalla fine la Clodiense trova anche la rete del 2 -3 con Pastorelli che, con un perfetto attacco da “posto 4” della pallavolo, schiaccia letteralmente ad una mano nella porta trentina.
TRENTO – UNION CLODIENSE 3-2
TRENTO(4-3-1-2): Cazzaro; Affollati (4’st Bran), Trainotti, Dionisi, Tinazzi; Santuari (20’st Comper), Gatto, Osuji (31’st Bonomi); Caporali; Ferri Marini (28’st Pettarin), Pietribiasi (4’st Aliù). A disposizione: Ronco, Fontana, Amadori, Rampanelli, Baldessari. Allenatore: Carmine Parlato.
UNION CLODIENSE (4-3-1-2): Amatori (1’st Boscolo); Martino, Ballarin (1’st Pastorelli), Cuomo, Biolcati (1’st Marino); Erman (1’st Duse), Djuric (35’st Scarpa), Baccolo (1’st Porcino); Nappello (15’st Ferretti); Gioè, Ndreca (1’st Madiotto).
A disposizione: Gerthoux.
Allenatore: Mario Vittadello.
ARBITRO: Miotto di Trento (Andreaus e Faraguna di Trento).
RETI: 34’pt Pietribiasi (T), 42’pt rigore Ferri Marini (T), 7’st Osuji (T), 17’st Ferretti (UC), 35’st Pastorelli (UC).
NOTE: campo in buone condizioni. Giornata calda e soleggiata.
Commenti
commenti