Mercato Arzignano, formalizzato il ritorno di Forte: “Società seria e ambiziosa come poche”
sabato 1 Agosto 2020 - Ore 18:57 - Autore: Staff Trivenetogoal
ARZIGNANO (VI) – L’FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente il primo volto nuovo (si fa per dire poiché si tratta di un graditissimo ritorno…) in vista della prossima stagione 2020-21: si tratta del centrocampista Daniele Forte.
Cresciuto calcisticamente nel Foggia, sua città natale, il giocatore nato il 7 settembre 1990 inizia il suo percorso nel Montecchio (30 presenze, 2 gol), passa al Bellaria (60 presenze, 5 gol), al Cesena, al Borgo a Buggiano, al Forlì e al Foggia, prima di tornare al Bellaria Igea (32 presenze, 11 gol). Con la Lavagnese colleziona 36 presenze e 8 gol, col Ravenna 30 presenze e 10 gol, prima di arrivare ad Arzignano nel 2017. In gialloceleste milita due stagioni, collezionando 11 gol in 57 presenze e contribuendo alla storia promozione in Lega Pro. Nello scorso campionato ha giocato col Turris, centrando anche in questo caso una meritata promozione, prima del rientro in gialloceleste.
“Sono molto contento di essere tornato ad Arzignano –spiega- in una società seria e ambiziosa come poche; quando c’è stata la possibilità di tornare ho accettato subito. Ho trovato una società cresciuta e migliorata sotto tanti punti di vista, e questo testimonia la grande ambizione che c’è qui, a prescindere dalla categoria che si disputerà. Ovviamente se fosse Serie C punteremo alla salvezza, ma cercando di toglierci più soddisfazioni possibili, in caso di Serie D punteremo subito a tornare tra i professionisti. Mi sento di dire che ci divertiremo”!
“Sono felicissimo del ritorno di Daniele in gialloceleste –spiega il ds Mattia Serafini- si tratta di una mezzala di palleggio che dispone di una grande facilità di inserimento. E’ un ragazzo eccezionale, che ci darà una grande mano sia in campo che nello spogliatoio”.
Commenti
commenti