Virtus Entella-Chievo 1-1, Rigione salva Aglietti: clivensi aggrappati alla zona playoff
venerdì 3 Luglio 2020 - Ore 22:49 - Autore: Giulio Pavan
CHIAVARI – In Liguria il Chievo di Aglietti pareggia 1-1 contro l’ Entella e rimane aggrappato alla zona playoff. Tra il 10′ e il 12′ i gialloblu vanno vicino al gol con Garritano e Vignato ma sono i padroni di casa che al 25′ passano in vantaggio con Mazzitelli che conclude a rete in modo magistrale e Semper non riesce a salvare la porta. Il Chievo prova a rialzarsi ma sul finale di primo tempo dei guai muscolari mettono ko Obi. Nella ripresa i veronesi mettono in campo gran determinazione, Vignato più volte si porta in avanti ma è Rigione che al 62′ viene servito al bacio da Giaccherini e con precisione chirurgica batte il portiere toscano per il pareggio clivense. Negli ultimi minuti il Chievo cerca il gol del sorpasso ma il risultato non cambia più e i gialloblu tornano da Chiavari con un punto.
Entella-Chievo 1-1
Marcatori: 25’ pt Mazzitelli, 16’ st Rigione
Virtus Entella: Borra, Chiosa, Pellizzer ©, Sala, De Col, Mazzitelli, Toscano (22’ st De Luca G.), Schenetti, Paolucci, Rodriguez (13’ st Currarino), Morra (38’ st Mancosu). A disposizione: Paroni, Chajia, Crialese, Bruno, Adorjan, De Luca M., Dezi, Andreis, Poli. Allenatore: Roberto Boscaglia.
Chievo: Semper, Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Esposito, Obi (42’ pt Segre), Garritano (29’ st Di Noia); Vignato (40’ st Grubac), Giaccherini ©, Djordjevic (29’ st Ceter). A disposizione: Nardi, Pavoni, Pavlev, Ivan, Karamoko, Morsay, Zuelli, Ongenda. Allenatore: Alfredo Aglietti.
Arbitro: Sig. Valerio Marini di Roma 1.
Ammoniti: Sala, Leverbe, Mazzitelli, Paolucci, Di Noia
Recuperi: 2’ e 4’
Commenti
commenti