Mercato Bassano, ufficiale l’accordo con Guccione: “La squadra migliore che potesse capitarmi”
venerdì 26 Giugno 2020 - Ore 14:26 - Autore: Staff Trivenetogoal
La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/2021 con il giocatore Giovanni Guccione.
Attaccante, classe 1989, originario di Ostiglia (MN) Giovanni Guccione ha debuttato in prima squadra al Casaleone per passare poi all’Union Azzurra Trecenta. Nel 2012 approda al Cerea in serie D, poi Rovigo, Abano e Villafranca Veronese. Dalla stagione 2015/2016 è uno dei migliori realizzatori dell’Eccellenza dove ha militato tra Adriese (16 reti), Caldiero Terme (42 gol in tre stagioni) e Montecchio Maggiore dove nell’ultima stagione ha realizzato 10 gol.
«Sono molto contento di essere approdato in una società ambiziosa come il Bassano, spero di dare il mio contributo al meglio affinché si possano raggiungere grandi obiettivi! – sono le prime parole in giallorosso di Guccione – Bassano è la squadra migliore che potesse capitarmi in questo momento della mia carriera, sono contento della chiamata, penso sia il giusto merito per aver sempre lavorato sodo quando alcuni anni le cose non andavano bene! Lascio Montecchio una società in cui mi sono trovato molto bene e con compagni di squadra con cui ho legato tanto però questo è il calcio. Non vedo l’ora di iniziare, forza Bassano!».
Commenti
commenti