Chievo-Juve Stabia 2-3, incubo per Marcolini che subisce la remuntada : il racconto dal Bentegodi
venerdì 13 Dicembre 2019 - Ore 22:57 - Autore: Staff Trivenetogoal
VERONA – Clamoroso ko del Chievo al Bentegodi con la Juve Stabia. Una notte da incubo, quella dei gialloblù, che passano in un tempo dal 2-0 e 2-3 e confermano grossi limiti se il traguardo è quello massimo. Il Chievo passa quasi subito, ma prima deve fronteggiare ben due infortuni nei primi nove minuti di gioco. Ceter alza il braccio dopo un’azione di gioco, poco dopo si fa male pure Obi: fuori entrambi e dentro Esposito e Rodriguez . Quest’ultimo è la chiave per il 2-0, quando il suo splendido cross innesca Pucciarelli, bravissimo a colpire al volo e a battere Russo. Ma al 26′ è Rigione a colpire: angolo di Di Noia, sponda di Meggiorini e il difensore gialloblù insacca. Sembra fatta, ma a inizio ripresa segna la Juve Stabia: corner di Calò, splendido stacco di testa di Addae che anticipa tutti e buca Semper riaprendo completamente il match. E il Chievo subisce anche il 2-2 su rigore: Vaisanen stende Canotto e Forte dal dischetto non sbaglia. Per il Chievo l’incubo si completa in pieno recupero: Semper stende Rossi ed è ancora rigore. Sul dischetto sempre Forte che griffa il sorpasso. È 3-2, per il Chievo è notte fonda, nonostante i tentativi finali di Rigione e Rodriguez.
ChievoJuveStabia 2-3
Marcatori: 25’ pt Rigione, 32’ pt Pucciarelli, 4’ st Addae, 30’ st Forte rig., 45’ st Forte rig.
A.C. ChievoVerona: Semper, Dickmann, Vaisanen, Rigione, Cotali; Segre, Obi (9’ pt Esposito), Di Noia; Pucciarelli (42’ st Rovaglia); Ceter (9’ pt Rodriguez), Meggiorini. A disposizione: Nardi, Pavoni, Frey, Leverbe, Colley, Brivio, Bertagnoli, Schafer, Pina Nunes. Allenatore: Michele Marcolini.
S.S. Juve Stabia: Russo, Troest, Vitiello, Ricci, Addae, Calò, Canotto (35’ st Rossi), Forte, Buchel (7’ st Mallamo), Mezavilla (17’ st Elia), Bifulco. A disposizione: Branduani, Del Sole, Germoni, Carlini, Fazio, Izco, Boateng, Melara, Di Gennaro. Allenatore: Fabio Caserta.
Arbitro: Sig. Antonio Di Martino di Teramo.
Ammoniti: Buchel, Ricci, Calò, Rodriguez, Vaisanen, Meggiorini, Mallamo, Forte
Recuperi: 3’ e 5’
Commenti
commenti