Ronchi-Pro Gorizia 2-0, no ultras no party: il racconto dal Lucca
domenica 1 Dicembre 2019 - Ore 09:47 - Autore: Staff Trivenetogoal
RONCHI DEI LEGIONARI – No ultras, no party. Sembra essere questo il senso del momento difficilissimo che sta vivendo la Pro Gorizia, in rotta con l’ala più calda della tifoseria e adesso con un nuova sconfitta sulle spalle. A Ronchi dei Legionari arriva un 2-0 che non ammette repliche e che aggrava la situazione di difficoltà della squadra. Al 16’ il vantaggio del Ronchi: Stradi si inserisce con tempi perfetti e batte Miani di testa. La Pro reagisce con rabbia e costruisce almeno due palle gol nitide, poi però nel finale di tempo subisce anche il raddoppio di Cavaliere: grave errore in disimpegno della difesa biancazzurra, Cavaliere dalla fascia entra in area e batte Miani per il definitivo 2-0. Nella ripresa altre occasioni, ma nessun gol e per la Pro Gorizi è buio pesto
RONCHI – PRO GORIZIA 2-0
MARCATORI:16’pt Stradi, 43’pt Cavaliere.
RONCHI: Drascek, De Lutti, Stradi, Raffa, Cesselon, Arcaba, Dallan (32’st Zampa), Markic (1’st Sarcinelli), Autiero (42’st Gabrieli), Aldrigo (18’st Calistore), Cavaliere (24’st Gozzerini); allenatore: Ellero.
PRO GORIZIA: Miani, Battaglini (26’st Battistin), Millo, Carne, Catania (25’st Visintin), Cantarutti (35’st Derossi), Favero, Samotti (22’st Crevatin), Piscopo M. (5’st Pillon), Grion, Hoti; allenatore: Coceani.
Commenti
commenti