Virtus Verona-Carpi, Fresco: “A Modena gol irregolare, dobbiamo tenere botta e tirare dritto fino alla sosta”
venerdì 22 Novembre 2019 - Ore 16:57 - Autore: Staff Trivenetogoal
Vigilia atipica in casa Virtus Verona. Domani, con fischio d’inizio alle 20.45, i rossoblu ospiteranno al Gavagnin – Nocini il Carpi. Partita ostica che l’allenatore Gigi Fresco presenta così: “Dobbiamo fare un risultato positivo per dimenticare Modena. E’ stata una sconfitta dettata da un episodio. Peccato perchè l’azione del gol era viziata da un fallo su Curto ma è pur vero che nella stessa circostanza c’é stata anche una nostra ingenuità che potevamo e dovevamo evitare. Dispiace aver perso una partita che senza quell’episodio a mio avviso sarebbe finita diversamente. In questo campionato non puoi mai abbassare la guardia o allentare la tensione. Il livello della competizione è altissimo ed ogni minimo errore può costare caro”.
Sulla partita di domani contro il Carpi: “Sulle qualità dell’avversario diventa quasi superfluo starne qui a parlare. Sono una delle squadre più forti del girone e la classifica lo conferma. Dovremo come sempre, però, prima di tutto preoccuparci di noi stessi. Abbiamo ancora qualche assenza di troppo. Qualcuno meriterebbe di riposare. Dobbiamo tenere botta e tirare dritto fino alla sosta cercando di fare più punti possibili. Con quanti punti vorrei arrivare al giro di boa? Non lo dico”.
Capitolo formazione in chiusura: “Restano fuori Giacomel, Rossi, Merci, Di Paola e Manfrin. Anche Pinton, uscito malconcio domenica a Modena non sarà della partita. In più abbiamo Cazzola squalificato. La nota
positiva sono i rientri di Casarotto e Marcandella così come quello di Sibi. Formazione? In questa situazione i dubbi sono tanti, soprattutto a centrocampo”.
Commenti
commenti