- Mestre
- Serie D
- Union Clodiense
Mestre – Union Clodiense Chioggia Sottomarina, via alla prevendita: tutte le indicazioni e i prezzi
lunedì 18 Novembre 2019 - Ore 15:01 - Autore: Staff Trivenetogoal
Era da un po’ di tempo che non si respirava aria di big-match al Francesco Baracca. Ma domenica un Mestre in grande spolvero ospiterà l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina e i suoi numerosi tifosi della Curva De Paolis al seguito. E l’attesa è già alta. Del resto sarà una sfida d’alta classifica visto che i granata sono in piena zona playoff a 24 punti e gli arancioneri li seguono ad una sola lunghezza di distanza, grazie al filotto di quattro vittorie consecutive che hanno portato la compagine di patron Serena a ridosso dei quartieri nobili.
Vista la probabile e importante affluenza di tifosi ed appassionati, la società di Casa Mestre ha deciso – per la prima volta in questa stagione – di aprire la PREVENDITA dei tagliandi per la partitissima di domenica. L’acquisto in prevendita è raccomandato per assicurarsi i posti limitati di tribuna centrale (togliendo gli abbonati e gli accrediti, ne restano circa 200) e quelli di tribuna laterale. Raccomandata la prevendita anche per la curva Baracca che pur capiente, usufruirà comunque di un accesso separato. Assicurarsi il biglietto in prevendita – inoltre – scongiurerà le probabili code che si formeranno al botteghino il giorno della partita, permettendo l’accesso immediato senza perdite di tempo.
Ricordiamo a tutti gli appassionati che al momento dell’acquisto non è richiesto il nominativo e che di conseguenza non c’è una limitazione sul numero di tagliandi da acquistare.
Tutti i tifosi provenienti da Chioggia e Sottomarina – provvisti di biglietto – saranno alloggiati presso il Settore Ospiti, con accesso da via Oberdan e avranno modo di acquistare il loro biglietto a Chioggia tramite la loro Società. Il parcheggio riservato ai tifosi ospiti è quello di via Baglioni (laterale via Tevere, di fronte alle scuole).
QUESTI I PREZZI DEI BIGLIETTI NEI TRE SETTORI RISERVATI AGLI SPETTATORI DI CASA:
Tribuna Centrale Coperta: 12 Euro
Tribuna Laterale: 10 Euro
Curva: 5 Euro
L’ingresso gratuito è riservato ai ragazzi sotto il 16 anno di età per la sola Curva Baracca.
Non sarà applicato alcun costo di prevendita.
La prevendita inizierà martedì 19 novembre e proseguirà fino a venerdì 22 novembre presso il MESTRE STORE, in calle del Sale n. 43 a Mestre, con orari 10-12.30 e 15.30-19.30.
Ricordiamo le le vie adiacenti allo stadio Baracca saranno chiuse al traffico dalle ore 12 e fino al termine della gara e la sosta sarà vietata. Si consiglia a tutti gli appassionati di raggiungere lo stadio a piedi o di servirsi dei mezzi pubblici (fermata tram linea T1 “Volturno” in via Ca’ Rossa). A chi dovesse sopraggiungere con mezzi privati, si consigliano le zone riservate al parcheggio di via Giovanni da Verrazzano (al lato del cimitero e all’inizio di via S.M. dei Battuti) o comunque utilizzando gli spazi regolarmente adibiti a parcheggio e rispettando quelli riservati ai portatori di handicap. Ricordiamo che la domenica il parcheggio è gratuito anche nelle aree di sosta con le righe blu.
Commenti
commenti