Arzignano – Feralpisalò, Colombo: “Orgoglioso di quanto fatto nel derby: abbiamo speso tanto, non potremo essere al meglio”
venerdì 25 Ottobre 2019 - Ore 13:33 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Alberto Colombo nell’antivigilia di Arzignano – Feralpisalò: “Sono orgoglioso per quello che i ragazzi hanno fatto vedere in campo nel derby –spiega- dispiace solo che questa prestazione coraggiosa non abbia portato ad un risultato positivo. Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto certi aspetti, ne siamo consapevoli; abbiamo fatto una buona prestazione, ma in fase offensiva abbiamo creato poco per essere veramente pericolosi. Lavoreremo su una maggiore incisività già in questi giorni”.
“La Feralpi Salò è un’altra squadra molto importante, costruita per stare nelle zone nobili della classifica. Ha giocatori di esperienza e di categoria superiore. Il primo obiettivo sarà recuperare energie fisiche ma soprattutto mentali, perché il derby si è fatto sentire molto da questo punto di vista. Cercheremo di recuperare al meglio, anche se non potremo essere al meglio dopo il turno infrasettimanale: non abbiamo l’abitudine delle squadre top di giocare con questa frequenza, ma ci faremo trovare pronti”.
Commenti
commenti