Chievo -Top 22 Verona 6-1, Ceter ed Esposito stendono Damiano Tommasi: foto e aggiornamenti
sabato 20 Luglio 2019 - Ore 20:24 - Autore: Staff Trivenetogoal
BLEGGIO SUPERIORE – Raffica di gol in amichevole per il Chievo nella terza e ultima amichevole in altura per il Chievo di Michele Marcolini. A segno Esposito, Stepinski, Garritano, Ceter, Bertagnoli, Rodriguez, Brunazzi con la Top 22 Dilettanti di Verona, guidata dal tecnico Alessandro Cherobin e che ha visto scendere in campo nientemeno che il presidente dell’Aic Damiano Tommasi. Un impegno probante soprattutto a livello fisico: mister Marcolini ha fatto disputare due tempi di gioco da 60 minuti ciascuno. Pronti via e Giaccherini si conquista una punizione a 25 metri dalla porta. Sul pallone va Esposito che calcia di destro: pallone sotto l’incrocio dei pali alla sinistra del portiere Da Vià e gialloblù in vantaggio 1-0 dopo 3 minuti di gioco. Al 10′ è raddoppio gialloblù: Stepinski riceve nel cuore dell’area da Hetemaj, dribbla il suo diretta avversario e chiude sul primo palo trafiggendo l’incolpevole Da Vià. Il 3-0 lo firma Garritano al 49′, che raccoglie un assist di Ceter bravo a controllare un pallone al limite dell’area per appoggiarlo al suo compagno. Due minuti dopo è lo stesso Ceter ad andare a rete: bella l’azione corale che si sviluppa sulla fascia sinistra con il cross di Hetemaj che trova la sponda aerea di Leris, abile a serivre al centro dell’area Ceter che insacca di potenza. È Bertagnoli ad aprire le marcature nel secondo tempo con un destro fulmineo dal limite dell’area che si infila sotto il sette. Al 27′ Rodriguez è lesto a intercettare un passaggio tra i difensori avversari e con un diagonale supera Gobbetti. Al 50′, infine, la rete di Brunazzi che in scivolata devia in rete il cross basso di Turozzi. Domani sarà l’ultimo giorno di ritiro alle Terme di Comano, poi i gialloblù continueranno la preparazione a Veronello. Mercoledì sera, alle 19.00 allo stadio Briamasco di Trento, la prossima amichevole: l’avversario di turno sarà il Cagliari.
ChievoVerona – Top 22 Verona: 6-1
Marcatori: 3′ pt Esposito, 10′ pt Stepinski, 49′ Garritano, 51′ Ceter, 10′ st Bertagnoli, 27′ st Rodriguez, 50′ st Brunazzi.
ChievoVerona 1° Tempo: Semper, Pavlev, Tomovic, Karamoko (31′ pt Leverbe), Brivio, Rigoni, Esposito, Hetemaj (Cap), Giaccherini (41′ pt Garritano), Meggiorini (41′ pt Ceter), Stepinski. All.: Marcolini.
ChievoVerona 2° Tempo: Seculin (Cap), Bertagnoli, Rigione, Leverbe, Cotali; Nunes Pina, Burruchaga (45′ st Ivan), Obi; Garritano (20′ st Vignato); Djordjevic (45′ st Rovaglia), Ceter (20′ st Rodriguez).
Top 22 Verona 1° Tempo: Da Vià; Pisani, Artuso, Cucco, Ferrarese; Tommasi, Carlo Aldrighetti (Cap), Cappelletti; Brizzi, Vesentini, Leonardo Aldrighetti. All.: Cherobin.
Top 22 Verona 2° Tempo: Gobbetti; Arduini, Artuso, Olivieri (Cap), Mantovanelli; Faedo, Finazzi, Piccoli; Turozzi, Brunazzi, Marchetti.
Arbitro: Fabrizio Ciamarone di Verona.
Assistenti: Tiziano Mantovani e Marco Giannini.
Commenti
commenti