Mercato Pro Gorizia, preso Ietri dal Brian: ecco tutti i nuovi acquisti!
lunedì 8 Luglio 2019 - Ore 23:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
di Enrico Soli
Se non puoi batterlo, portatelo a casa, dice una regola non scritta dello sport. Così il nuovo attaccante della Pro Gorizia oggi è diventato proprio quell’Alessandro Ietri che meno di due mesi fa con la maglia del Brian fu giustiziere dei goriziani nella finale regionale di Eccellenza realizzando una micidiale doppietta nei primi minuti di gioco.
Assieme a lui sono stati presentati al “Bearzot” anche gli altri nuovi arrivi in casa Pro, accolti con entusiasmo dagli ultrà della Gba, che a questo punto sognano una stagione da protagonisti. A centrocampo, ad un altro pezzo pregiato del Brian come Jacopo Grion, si è aggiunto Mattia Samotti, under classe 2000, ex capitano della Primavera dell’Udinese reduce da sei mesi di esperienza alla Spal. Oltre ai già annunciati Daniele Visintin, ai portieri Michele Contento e Matteo Miani, completano il quadro l’esterno sinistro Nicolò Millo e l’under Marco Giardinelli.
Nella foto in prima fila da sinistra:Jacopo Grion, Alessandro Ietri, Michele Contento, Matteo Miani, Daniele Visintin, Nicolò Millo, Marco Giardinelli e Mattia Samotti
Commenti
commenti