Chievo – Sampdoria, tutto pronto per il #Pellissierday: programma, foto e dettagli
venerdì 17 Maggio 2019 - Ore 18:09 - Autore: Staff Trivenetogoal
Coreografie speciali nel pre partita, e la festa in campo al termine dei 90 minuti di gioco. L’ultima gara di Sergio Pellissier allo stadio Bentegodi sarà un insieme di cartoline da vivere tutti insieme e conservare nel cuore.
Si inizierà con l’ingresso in campo delle squadre per il riscaldamento, con le coreografie della Curva Nord e anche di tutti gli altri settori dello stadio che da lì a pochi minuti saranno svelate prima del fischio d’inizio partita. Ogni tifoso troverà sul seggiolino dello stadio un pezzo di coreografia che andrà a comporsi con le altre parti di tutto lo stadio. Il maxi schermo scandirà questi momenti di avvicinamento alla partita trasmettendo tutti i 112 gol di Sergio Pellissier in Serie A.
Alle 12.25 tutti i bambini che scenderanno in campo con i giocatori di ChievoVerona e Sampdoria indosseranno la maglia gialloblù numero 31. Sulle maglie da gioco del ChievoVerona, inoltre, sarà applicata una patch speciale, celebrativa, che renderà uniche le maglie gialloblù dell’ultima partita giocata da Pellissier allo stadio Bentegodi.
Al fischio finale tutti in Curva Nord! Saranno aperti i cancelli dei settori adiacenti alla Curva Nord, per permettere a tutti i tifosi nei settori di Poltronissime e Poltrone di avvicinarsi e vivere da più vicino la festa che si svolgerà in campo.
Sergio Pellissier sarà accolto da squadra, staff tecnico e atleti delle squadre giovanili gialloblù davanti alla Curva Nord, con una t-shirt realizzata per l’occasione che sarà già acquistabile al point Chievo Store sotto la Curva Nord prima del fischio d’inizio. Al maxi schermo, un secondo video celebrativo accompagnerà l’entrata in campo di Pellissier, che sarà accompagnato dalla sua famiglia verso l’area di rigore sotto la Curva Nord.
La festa inizierà con la consegna da parte del Presidente Luca Campedelli a Pellissier di un riconoscimento speciale, legato al ritiro della maglia numero 31. Subito dopo il numero 31 gialloblù riceverà tre riconoscimenti da parte di: Coordinamento Amici del Chievo, North Side e Pellissier Fan Club.
A festeggiare Pellissier ci saranno anche alcuni grandi ex del ChievoVerona: il tecnico Luigi Delneri, l’allenatore che l’ha fatto debuttare in Serie A, e i suoi ex compagni Maurizio D’Angelo, Salvatore Lanna, Fabio Moro, Luciano, Simone Tiribocchi e Bernardo Corradi.
In campo saranno presenti anche Chievo Tv e Stella Fm, che con i loro giornalisti racconteranno in diretta tutto quello che si svolgerà in campo e sugli spalti insieme ai tifosi.
Non resta che darci appuntamento domenica, 19 maggio, allo stadio Bentegodi per vivere assieme l’ultima partita in casa di questa stagione, ChievoVerona – Sampdoria. L’ultima partita davanti ai suoi tifosi di Sergio Pellissier!
#31PerSempre!
Dino Guerrini
A.C. ChievoVerona
Responsabile Comunicazione
335/1571766
Informativa privacy e note di riservatezza – D.lgs 196/03
I dati personali sono trattati in conformità a quanto previsto dal D.Lgs 196/03 per finalità di carattere contrattuale,commerciale e invio di informazioni. L’informativa completa è presente sul sito www.chievoverona.it
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettonica e nei file allegati sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Nel caso in cui riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario. Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla cancellazione del messaggio stesso dal Vostro sistema. Trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs 196/2003.
Precisiamo che eventuali vostre risposte e contenuti/allegati annessi al presente messaggio potranno essere visualizzati non direttamente dal destinatario ma dai soggetti fiduciari preposti che potranno agire per suo conto in caso di assenza.
Commenti
commenti