Fano – Virtus Verona 1-1, per la salvezza è dura ma Fresco non molla: “Non mi aspettavo la vittoria del Renate a Bolzano”
sabato 20 Aprile 2019 - Ore 22:37 - Autore: Staff Trivenetogoal
FANO- Bisognerà soffrire fino alla fine per la salvezza. La Virtus Verona impatta 1-1 a Fano e rimane aggrappata al treno per la permanenza in Serie C, nonostante risultati non favorevoli, a partire dal successo del Renate e Bolzano. Alla mezz’ora il gol del vantaggio del Fano segnato dall’ex Venezia e Triestina Alberto Acquadro, ma la gioia granata dura appena nove minuti quando Ferrara al 38: “Mi sembra che sia un pareggio giusto – evidenzia Gigi Fresco nel dopo partita – che fa più comodo a noi che non a loro. Questo è un campo terribile, c’è l’erba ma è pieno di buche. Non ci voleva la vittoria del Renate a Bolzano, pensavo che avrebbero al massimo pareggiato. Dovremo cercare di fare anche noi un’impresa simile”
FANO-VIRTUS VERONA 1-1
Fano (4-3-3): Sarr; Liviero, Sosa (60′ Filippini), Celli, Clemente; Tascone, Magli, Acquadro (79′ Selasi); Morselli (46′ Vitturini), Scardina, Ferrante. All.: Fabio Brini .
Virtus Verona (4-3-1-2): Giacomel; Lavagnoli, Rossi, Sirignano, Manfrin; Onescu, Giorico, Casarotto (85′ Rubbo); Grbac (68′ Danieli); Danti, Ferrara (68′ Grandolfo). All.: Luigi Fresco.
Arbitro: Nicolò Cipriani
Reti: 29′ Acquadro (F), 38′ Ferrara (V).
Commenti
commenti