Delta Porto Tolle, Briaschi: “Colpe di tutti se non siamo nei playoff! E i tifosi…”
mercoledì 27 Febbraio 2019 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Direttore tecnico Alberto Briaschi, è preoccupato a nove giornate dalla fine del campionato di serie D. «Abbiamo fatto cose importanti, una lunga imbattibilità fino alla sconfitta con il Cjarlins, che poteva anche stare. A Bolzano la squadra ha giocato bene, sbagliando le occasioni create. Non ci sta invece la brutta sconfitta contro il Sandonà, più che il risultato è preoccupante l’aspetto fisico e mentale della sconfitta».
[…]
Vi siete allenati lunedì in via straordinaria e riposati ieri. Cosa ha detto alla squadra? «Abbiamo detto un po’ di cose alla squadra, ma i giocatori del Delta sono ragazzi intelligenti e seri, hanno capito perfettamente, è questo mi fa ben sperare in un pronto riscatto domenica contro l’Este. Lo dobbiamo alla società che sta facendo tutto il possibile».
[…]
«Per venirne fuori conosco solo lavoro e fare le cose in serenità senza drammi, i ragazzi hanno tutte le qualità per rialzarsi. Ci sono ancora 27 punti in palio, al momento siamo fuori play-off, faremo tutto il possibile per entrarci».
[…]
Gianluca Zattarin, come alcuni giocatori, ha dovuto subire delle contestazioni. «Zattarin ci tiene tanto, vuole crescere e far sempre meglio, dà tutto se stesso. Ma se non siamo nei play-off dobbiamo dividerci le colpe tutti, io, lui, i giocatori». I tifosi. «I nostri tifosi sono unici, ci aiutano molto. Vorrebbero sempre vincere e qualche malumore ci può essere, ma dopo tre mesi fatti al meglio credo si possa essere più soft».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti