Mercato Chievo, Schelotto: “Quattro anni fa preso in giro da una persona che non lavora più qui”. Andreolli: “Più maturo sei anni dopo”
martedì 5 Febbraio 2019 - Ore 19:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Giornata di presentazioni oggi al quartier generale del Chievo per Ezequiel Schelotto e Marco Andreolli. Si tratta di due ritorni molto importanti maturati nelle ultime ore del mercato di gennaio
Ezequiel Schelotto (centrocampista Chievo): “Torno dopo quattro anni di assenza, sono veramente felice perché ci sono ragazzi che giocavano con me anche quattro anni fa. Nessuno sente la pressione, purtroppo a volte i risultati non arrivano, ma nelle ultime partite si sono visti i risultati e si è visto il Chievo che conoscono tutti. Io mi sento bene, mi alleno da dieci giorni con la prima squadra, il mister mi ha chiesto determinate cose. Quattro anni fa magari guadagnavo tanto, in quel momento avrei voluto rimanere al Chievo. Non è stata una cosa bella quello che è successo, ringrazierò sempre il presidente Campedelli, sono tornato anche per lui. Ci sono state persone che lavoravano prima qui che mi hanno preso in giro per più di un mese. Allo Sporting ho fatto due anni grandissimi, ma è stata dura mandare giù quel boccone”
Marco Andreolli (difensore Chievo): “E’ una bella emozione essere tornato qui, cercherò di portare quello che posso a questo ambiente e a questo gruppo, che mi aveva dato tanto nel mio passato. Sono passati sei anni, ho fatto esperienze bellissime anche fuori dall’Italia, penso di essere più maturo e spero di poter portare quello che è stata la mia carriera al gruppo per continuare a lottare tutti insieme. Adesso sta a me dimostrare al mister di meritare una maglia. Questo gruppo ha valori importanti che per ora non sono stati espressi pienamente”
Commenti
commenti