Delta Porto Tolle-Virtus Bolzano 3-3, Zattarin: “Si deve fare di più! Ma i conti li faremo alla fine del girone di andata…”
lunedì 29 Ottobre 2018 - Ore 11:45 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Il tecnico analizzati i due rigori e la partenza deltina: «I due rigori non sembrano esserci, però poco male siano riusciti a recuperare una gara quando nessuno ci credeva. Può essere un segnale positivo, la squadra non ha mollato ha continuato a crederci cercando il 3-3 e ci è riuscita». Può il Delta riportarsi nei quartieri alti? «Stiamo arrivando anche noi, non siamo troppo indietro, c’è tempo per recuperare, ci sono scontri diretti».
[…]
Fino ad ora il Delta sul piano del gioco non ha fatto vedere molto, eppure ci sono giocatori di qualità e margini di miglioramento alti: «Vero, sul piano del gioco dobbiamo migliorare, ma è altresì vero che i conti li faremo a fine del girone di andata, al momento però non ci sono troppe scusanti si deve fare di più. Stiamo facendo degli errori che dopo sette giornate di campionato non dovremmo più commettere, come serve una vittoria senza prendere gol, per tutto questo va trovata più personalità in certi momenti delicati e particolari dei novanta minuti».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti