Treviso-Calvi Noale, l’ira di Visentin: “Abbiamo toccato il fondo! Ho visto una squadra senza grinta e messa male in campo…”
martedì 2 Ottobre 2018 - Ore 10:31 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Durante la partita si vedeva che non era soddisfatto della prova della sua squadra. «E come avrei potuto esserlo? A fine del primo tempo volevo andarmene perché mi sentivo a disagio per una prestazione davvero pessima». È la prima partita che il Treviso gioca male e perde. «Dopo l’esordio contro il Lia Piave dove meritavamo la vittoria, le successive gare hanno sempre registrato un passo indietro nel gioco e nella determinazione: domenica abbiamo toccato il fondo». Soluzioni? «O i giocatori sono stati sopravvalutati oppure vengono messi male in campo. Non vedo altre letture». Quando ha letto la formazione ha avuto un momento di stizza. Perché? «Non capisco perché l’allenatore ha lasciato in panchina Garbuio uno che vede la porta come pochi». Lo ha chiesto al mister?
«Mi ha risposto che durante la settimana aveva visto bene Scarpa e voleva premiarlo». Descriva il Treviso di domenica. «Una squadra disorganizzata, senza grinta e determinazione. Un loro giocatore ha percorso 60 metri con la palla al piede arrivando in zona tiro. Vuol dire che la squadra è messa male in campo».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti