Delta Porto Tolle, altri due colpi in vista per la ds Visentini. E la squadra è quasi pronta, tra conferme e importanti arrivi…
lunedì 16 Luglio 2018 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Delta Porto Tolle sta preparando almeno altri due botti nella sessione estiva di calcio mercato. Il direttore sportivo, Lorenza Visentini, sta cercando di portare in Polesine altri due giocatori di una certa rilevanza, in modo da completare i vari reparti della squadra.
[…]
Il reparto offensivo comunque è già quasi al completo, il Delta ha preso (come già indicato su queste colonne pochi giorni fa) tre attaccanti, ma nessuno di questi è una vera punta centrale, Andrea Nobile 27 anni è un esterno offensivo tra i più forti in serie D; Sorin Radoi 28 anni è una seconda punta; Jurgens Pandiani 26 anni può ricoprire più ruoli in attacco; adesso serve la ciliegina sulla torta di un mercato favoloso. Il centrocampo è al completo, manca qualche ritocco, ma gli arrivi di Matteo Malagò 27 anni; Matteo Meucci 25 anni; sono una sicurezza. In porta la riconferma del talento Cristian Bala 20 anni, ma potrebbe essere a un passo l’arrivo dalla Primavera del Parma di Federico Adorni 18 anni, a meno di inghippi o cambi di obiettivo, il giovane Ducale avrebbe battuto la concorrenza di Nicola Borghetto 19 anni ex Belluno. Capitolo riconferme. Non sono molti i giocatori che resteranno, come detto Pierangelo Tarantino ed Enrico Gherardi restano oltre che al già nominato Cristian Bala. Altri stanno ancora trattando con il club o aspettano chiamate. Tra questi i possibili riconfermati potrebbero essre Assane Mboup, Gaetano Capogrosso, mentre uno dei giocatori piu rappresentativi del Delta degli ultimi anni, Tommaso Gattoni potrebbe andare via.
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti