Mestre, lettera aperta di Zironelli: “Il mio è solo un arrivederci, perché io e Serena abbiamo in mente una cosa…”
giovedì 5 Luglio 2018 - Ore 11:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
La notizia era nell’aria ma ieri è arrivata la conferma: Zironelli ha rescisso il contratto con il Mestre. Il mister di Zanè ha deciso di accomiatarsi con una lettera aperta a tutto il mondo del calcio di Mestre.
[…]
“Ricordo ancora quando l’anno scorso, in questi giorni di mercato, gli venne comunicato che non si sarebbe giocato al Baracca. Fu una mazzata incredibile. Ero nel suo ufficio a Conegliano e mi disse: “Ziro, non giocheremo al Baracca, sappilo. Ma per te, i ragazzi, lo staff e tifosi, iscriverò ugualmente la squadra e vedremo come andrà”. Mi fece quella promessa, che iscriveva la squadra solo per un atto d’amore. Perché senza stadio solo un folle l’avrebbe fatto, e lui lo fece. Abbiamo provato, è stato estremamente logorante ma fantastico”.
[…]
“Ringrazio Stefano Serena, tutta Mestre e indistintamente dal primo all’ultimo giocatore e collaboratore per questi due anni fantastici. Quando le cose vanno bene, come lo sono andate per noi, si deve soprattutto all’ambiente e alla brava gente che c’è a Mestre. Nulla è stato un caso. Ma il mio è solo un arrivederci a tutti voi, perché con Stefano abbiamo in mente una cosa con Mestre che non sveleremo mai, perché siamo abituati a farle le cose, non a dirle. Sapete bene che i sentimenti che ho vissuto mi rimarranno sempre nel cuore e ovunque la mia professione mi porterà, ricorderò sempre con grande orgoglio il “nostro” Mestre e questa splendida avventura vissuta insieme”.
(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti