Mestre, campagna social per convincere Serena a restare al timone: “Gesto che mi fa molto piacere, c’è grande spirito di appartenenza!”
mercoledì 30 Maggio 2018 - Ore 11:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
E nel momento di maggior incertezza nella recente storia arancionera, il popolo mestrino ha fatto sentire forte la propria voce. Dalla serata di lunedì infatti, i social del calcio Mestre sono stati sommersi da centinaia di messaggi di affetto e stima per il presidente Serena, con l’invito a proseguire la sua avventura alle redini del comando. Atleti del settore giovanile, genitori e tifosi che hanno deciso di mandare un segnale a Serena ad ormai due giorni dalla scadenza entro la quale il numero uno del Mestre si esprimerà riguardo al suo futuro all’interno della società. Un gesto che non ha lasciato indifferente Serena, come ci ha spiegato. «È stato un gesto che ha mi fatto molto piacere, che testimonia come in questi anni si sia fatto qualcosa di buono qui. Ma questo è un attestato di stima che va condiviso con tutti coloro che fanno parte di questa comunità». Perché un altro fattore sottolineato da Serena è il ritrovato spirito di appartenenza verso i colori arancioneri. «Quello che traspare è lo spirito di appartenenza a questa città e a questa maglia. Comprendo appieno l’importanza di questo movimento, si è creato in maniera spontanea e ha coinvolto tutti, facendo diventare il calcio uno strumento che trasmette i valori della comunità».
[…]
Da Pordenone intanto, nonostante le secche smentite di allenatore e presidente, torna molto calda la pista che vede Zironelli prossimo ad accasarsi in neroverde. Le voci che circolano infatti prevedono che già entro la fine della settimana potrebbe essere già tutto nero su bianco, con conseguenze che andrebbero a toccare la rosa arancionera: con il tecnico partirebbero tutti quei fedelissimi che Zironelli porta con sè da anni, tra cui Boscolo Papo. «Ripeto ancora una volta: non ho avuto contatti con il Pordenone anche perché non posso, e fino a prova contraria l’anno prossimo sarà l’allenatore del Mestre».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti