Mestre, “Gazzettino”: ingresso societario in vista? E Serena tuona: “Sia ben chiaro che non sono i soldi il problema!”
martedì 29 Maggio 2018 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il presidente Stefano Serena starebbe aspettando una risposta da un personaggio che sta valutando l’ingresso in società. È questa la voce trapelata attraverso una fonte vicina alla società arancionera, che sta vivendo questi giorni in attesa di conoscere la decisione del numero uno del Mestre riguardo al suo futuro.
[…]
Nel caso di fumata bianca, seppur con tempi molto ristretti ci sarebbe la possibilità per il Mestre di proseguire con il suo percorso ed iscriversi in serie C giocando probabilmente a Portogruaro, per poi in contemporanea affrontare con l’amministrazione la questione riguardante l’adeguamento per i criteri della Lega Pro dello stadio Baracca.
[…]
Nel frattempo, in occasione della finale del Save Challenge svoltosi domenica al Tennis Club Mestre, il sindaco Brugnaro ha rinnovato la disponibilità ad aiutare il Mestre a tornare al Baracca, parole alle quali Serena ha così replicato. «Onestamente non le avevo sentite, ma non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto già detto in precedenza, anche perché mi sembra che le cose dette siano state le stesse rispetto alla nota di giovedì scorso». Con l’occasione, Serena ha anche voluto chiarire un aspetto che riguarda la sua decisione, dettato dalla discussione nata sui social network sulla situazione attuale che coinvolge il Mestre. «Sia ben chiaro che il problema non sono i soldi – ha tuonato Serena – sono affermazioni inconcepibili perché questo aspetto, seppur molto importante, non è mai stato un problema. I punti sono ben altri, perché semplicemente non riesco più a seguire come vorrei il mio lavoro e la società, senza dimenticare come sia impossibile fare sport ad un certo livello senza infrastrutture». Per questo, Serena vuole precisare anche la situazione che riguarda il bilancio. «Sarà ineccepibile, perché questa è una cosa che dipende da me, a differenza di altri fattori sulle quali non ho voce in capitolo».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti