Mestre, Busolin: “Serena? Se decidesse di mollare lo capirei perfettamente. E sono pronto a farmi da parte se servisse a…”
martedì 22 Maggio 2018 - Ore 11:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Eloquenti le parole del direttore sportivo Enrico Busolin, che non può che raccontarci la sua amarezza per questa situazione. «Adesso come adesso, non possiamo fare nulla – ha spiegato – stiamo aspettando la risposta del presidente, che per certo non possiamo biasimare. Dev’essere una scelta estremamente complessa, che coinvolge tanti fattori, e nel caso in cui decidesse di mollare lo capirei perfettamente, perché so cosa gli sono costati questi anni, sotto ogni punto di vista». L’ipotesi che emerge è quella che Serena stia aspettando una risposta, anche se non è chiaro riguardo a cosa. «Questi giorni di tempo che si è dato potrebbero significare che lui stia attendendo un riscontro, anche se non so su che fronte. Potrebbe essere il Comune, potrebbe essere una persona che potrebbe diventare suo socio, ma questo non lo so. Posso solo dire che sarebbe un peccato che il progetto si fermasse, e sarei disposto anche ad andarmene per impedirlo. Nel caso in cui arrivasse una figura ad affiancare il presidente che avesse già un suo direttore sportivo, io mi farei da parte senza battere ciglio, ma entusiasta del fatto di sapere che ci sarebbe continuità a quanto fatto fino ad oggi».
[…]
E nel caso in cui si proseguisse l’avventura, il ds è pronto a mettersi al lavoro anche se i tempi diventerebbero davvero molto stretti. «Anche se l’ok arrivasse il 10 giugno, con tutte le difficoltà che questo inevitabilmente comporterebbe, sarebbe fantastico. È un’idea che un po’ mi spaventa, ma allo stesso tempo mi stimola molto, e mi auguro davvero che si possa avverare».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti