Delta Porto Tolle-Adriese 0-3, Tessarin: “Dopo il primo gol sono tornati i fantasmi! E la crisi c’è…”
lunedì 9 Aprile 2018 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Alessandro Tessarin sempre pragmatico e serio nelle esposizioni spiega cosa è successo nel derby: «È una giornata da dimenticare, le nostre aspettative erano ben altre, anche se ai ragazzi non mi sento di rimproverare nulla. Abbiamo preso il gol su un episodio fortuito e da lì sono tornati i nostri fantasmi. Fino al loro vantaggio la gara è stata equilibrata, parate di Bala non ne ricordo, l’1-0 e arrivato per un errore di Bellemo che voleva crossare, poi il secondo gol e stato un capolavoro di Marangon. Anche se vi era un errore precedente da parte della terna, perché la rimessa laterale avvenuta sotto gli occhi della nostra panchina, la dovevamo battere noi, invece l’arbitro ha fatto cambiare e concesso la rimessa ai granata, da lì e nata l’azione del 2-0, che ci ha trovato impreparati, al di là del gol fantastico». Sino al primo gol non era successo molto. «Era una partita equilibrata, bloccata sotto il profilo del gioco, noi eravamo messi bene in campo. Prima dello 0-2 Abbiamo avuto una grossa occasione con Presello dove potevamo cambiare l’inerzia della partita».
[…]
Cinque gare senza i tre punti, è crisi. «Sicuramente la crisi c’è, sia di risultati che di gioco, anche se in casa con Arzignano ed Este avevamo fatto qualcosa di buono ma non è arrivata la vittoria. È evidente che fatichiamo troppo a creare situazioni da gol, questo alla lunga incide anche sulla testa».
[…]
Resta un risultato troppo negativo, come va affrontato in settimana e come può essere assorbito? «È effettivamente troppo, però dobbiamo capire che non stavamo facendo male, che i ragazzi c’erano in partita e che hanno lottato interpretando al meglio l’incontro, su questo ripartiamo».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti