Mestre-Pordenone, tegola in vista per Rossitto: si ferma Burrai. Ecco le alternative…
venerdì 9 Marzo 2018 - Ore 10:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
Una brutta tegola sul Pordenone. Salvatore Burrai, regista dei neroverdi, uno dei punti di forza della squadra allenata da Fabio Rossitto, è in forte dubbio per la sfida col Mestre, in programma domenica al Mecchia di Portogruaro (il calcio d’inizio alle 16.30). Il centrocampista ieri non ha lavorato coi compagni a causa di una lieve distorsione alla caviglia, rimediata in allenamento. Il giocatore sarà valutato attentamente oggi e domani ma, a quanto pare, non c’è molta fiducia relativamente al suo recupero. Una notizia che non ci voleva, considerato il valore dell’avversario che domenica affronterà il Pordenone.
[…]
Si farà di tutto per recuperarlo ma, anche da quanto faceva capire Fabio Rossitto ieri, al termine della seduta, si sta già pensando a come sostituirlo. Anche perché rischiare un giocatore adesso non ha molto senso: al posto di Burrai, mantenendo il centrocampo a tre, potrebbe giocare Caccetta, già provato ieri nella posizione di metodista. Il siciliano ha visione e tempi di gioco, oltre che una grande voglia di rifarsi dopo la prestazione opaca di sabato scorso. A ogni modo l’obiettivo è riavere Burrai.
[…]
Per il resto, Rossitto sta valutando che squadra mettere in campo a Portogruaro col Mestre. Se Burrai dovesse recuperare, al suo fianco potrebbero giocare Misuraca e uno tra Caccetta e Zammarini. Altrimenti Caccetta potrebbe essere impiegato come regista con al suo fianco Misuraca e Zammarini. Davanti c’è l’imbarazzo della scelta, visto che sia Gerardi sia Berrettoni scalpitano per una maglia da titolare e non è escluso che Rossitto conceda a entrambi l’opportunità di partire dall’inizio. Chi è certo di partire dal 1′ nel reparto avanzato è Nocciolini, tra i migliori sabato scorso nella gara con l’Albinoleffe.
[…]
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti