Reggiana-Mestre, allenamento sotto la neve per gli arancioneri: sabato curva ospiti chiusa, le indicazioni
giovedì 1 Marzo 2018 - Ore 16:35 - Autore: Staff Trivenetogoal
Allenamento sotto la neve oggi per il Mestre. La consueta riunione del G.O.S. (acronimo che sta per Global Operative Security) ha stabilito che la partita valida per la 28a giornata di campionato di serie C fra REGGIANA e MESTRE (Mapei Stadium, inizio 18:30), si giocherà regolarmente. Ovviamente poi sarà facoltà dell’arbitro, in caso di condizioni meteorologiche particolarmente avverse al momento della partita, poter rinviare la gara. Ma le previsioni su Reggio Emilia parlano di una pausa delle precipitazioni nevose da domani pomeriggio, quindi con ogni probabilità la partita si giocherà.
ATTENZIONE! (per i tifosi che si recheranno a Reggio Emilia):
Per motivi di sicurezza (pericolo ghiaccio), la CURVA NORD SETTORE OSPITI (scoperta) rimarrà chiusa. Tutti i tifosi arancioneri saranno quindi fatti accomodare nella TRIBUNA LATERALE INFERIORE NORD (coperta).
Il parcheggio rimarrà lo stesso, quello dedicato alla tifoseria ospite. IL BIGLIETTO ACQUISTATO PER LA CURVA NORD SARA’ VALIDO PER POTER ACCEDERE ALLA TRIBUNA LATERALE INFERIORE NORD.
La Società raccomanda comunque la massima attenzione alla guida per tutti coloro che si recheranno nel capoluogo emiliano. Sempre e soprattutto sulla via del ritorno, quando il calare della temperatura potrebbe ghiacciare il manto stradale.
Commenti
commenti