Belluno-Arzignano, Baldi: “Avversario fortissimo, soprattutto davanti: a Campodarsego una delle migliori prestazioni stagionali”
venerdì 16 Febbraio 2018 - Ore 19:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
Belluno, 16/02/2018 – Venerdì di allenamento per l’Ital-Lenti Belluno, in vista della gara casalinga di domenica contro l’Arzignano. Mister Baldi potrà contare sull’intera rosa a disposizione, con la sola eccezione di Salvadego ancora fermo ai box per una distorsione alla caviglia sinistra.
“L’Arzignano è la squadra tecnicamente più forte dell’intero girone,” dichiara mister Baldi. “Soprattutto nel reparto avanzato presentano giocatori di grandissima qualità. Sappiamo di incontrare una squadra forte, che attacca con diversi uomini e dovremo perciò prestare la massima attenzione in fase difensiva. Allo stesso tempo però, dovremo provare a pungerli quando ne avremo la possibilità. La prestazione di Campodarsego ritengo sia stata una delle migliori della stagione, sia tecnicamente che come approccio. Nelle prossime gare avremo comunque la possibilità di rilanciarci, con due partite in casa e il derby della prossima settimana a Feltre. Ottenere punti nelle prossime gare sarà fondamentale in ottica salvezza, ma non solo. Affronteremo infatti tutte formazioni che ci precedono in classifica e di conseguenza in caso di vittoria avremo anche la possibilità di accorciare il divario. Come sempre tutto dipenderà da noi.”
Commenti
commenti