Sambenedettese-Mestre, Fabbri: “Loro sono obbligati a vincere, quindi avranno qualche pressione in più! E noi siamo pronti…”
giovedì 15 Febbraio 2018 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Per gli arancioneri questa sarà la prima partita di un ciclo davvero durissimo che li vedrà affrontare quattro formazioni di vertice in quello che, come spiega Alessandro Fabbri, sarà un crocevia fondamentale per la stagione. “La squadra sta bene ed è pronta ad affrontare questa difficile partita, dove incontreremo una formazione fisica che ha fame di punti e vittorie”. La Samb di Ezio Capuano infatti è a secco di successi da quattro partite, un fattore che può rivelarsi fondamentale. “Loro sono obbligati a vincere, e questo può crear loro qualche pressione. Dalla loro ci sarà ovviamente la spinta del pubblico, ma noi abbiamo preparato la gara al meglio e siamo pronti a scendere in campo e giocare la nostra partita”.
[…]
“L’ambiente sarà molto caldo, e lo stadio per quanto bello può creare anche un senso di timore reverenziale. Loro sono una squadra attenta alla fase difensiva che punta sulle ripartenze, e noi dovremo saper far fronte a tutte queste insidie mantenendo la calma senza farci prendere dall’ansia. Domani il pallone non dovrà scottare”. Le molte voci di mercato che hanno accostato l’esterno alla Sambenedettese potevano portarlo a giocare questa gara con la maglia avversaria. “Per fortuna non è andata così – risponde con orgoglio Fabbri – posso solo dire che mi fa tanto piacere essere rimasto qui”.
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti