Sambenedettese-Mestre, in forte dubbio Beccaro e Martignago: mister Zironelli torna al 3-5-2?
martedì 13 Febbraio 2018 - Ore 11:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
Si complica la situazione per il Mestre: Beccaro, Martignago e Kirwan infatti sono in forte dubbio per la gara di venerdì in programma a San Benedetto del Tronto (ore 20.45, diretta tv SportItalia).
[…]
L’ecografia effettuata da Beccaro la scorsa settimana ha scongiurato l’ipotesi di una lesione mostrando però una contrattura alla gamba destra, che sta tenendo ai minimi regimi l’attaccante che ad oggi continua ad allenarsi in via separata non riuscendo ad andare oltre la corsa al piccolo trotto, un segnale che mette in chiaro pericolo la sua presenza contro la Sambenedettese.
[…]
Una bella gatta da pelare per il tecnico arancionero, che viste le assenze di due dei cinque attaccanti a disposizione potrebbe trovarsi costretto a optare per il vecchio 3-5-2, visto che né Neto Pereira né Spagnoli sono le figure ottimali per giocare nel ruolo di ala offensiva. Un’altra ipotesi porta a quel 3-4-1-2 visto con Sodinha, in cui il posto da trequartista sarebbe occupato da Neto. Diversa la situazione per Kirwan, dove Lavagnoli è pronto ai blocchi di partenza così come lo è stato a Trieste, dove l’esterno ha disputato una prova solida e convincente. La speranza è ancora viva, ma ovviamente Ziro deve iniziare a fare i conti con una situazione difficile alla vigilia di un ciclo di quattro partite molto importanti. Proprio per questo, sembra difficile che uno dei tre acciaccati possa scendere in campo. Ci sono però anche buone notizie: Zecchin ha recuperato dalla botta al ginocchio rimediata a Trieste e anche Bonaldi è tornato ad allenarsi assieme ai compagni.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti