Triestina-Mestre, Beccaro: “Dovremo avere grande aggressività e tanta umiltà! E guai ad adattarci al loro gioco…”
domenica 4 Febbraio 2018 - Ore 15:20 - Autore: Gabriele Fusar Poli
“Dovremo vincere i duelli personali, avere grande aggressività e non avere alcun tipo di presunzione, ma solo tanta umiltà”. È Marco Beccaro ad illustrare le potenziali chiavi della gara che lunedì sera vedrà opposti Mestre e Triestina, una partita molto importante per ambedue le compagini sia per la classifica che per la rivalità che lega le due formazioni.
[…]
“È una gara che ci stimola molto, perché andremo ad affrontare una delle squadre che sulla carta può vantare uno dei migliori organici del campionato. Noi dovremo essere bravi a mettere in campo le nostre qualità migliori, ovvero l’aggressività e la cattiveria agonistica cercando di trovare le giuste linee di passaggio”.
[…]
“Non dobbiamo commettere l’errore di adattarci al gioco dei nostri avversari, ma dovremo essere pazienti senza forzare le giocate, senza affrettare i tempi”. Nelle ultime quattro sfide sono stati segnati complessivamente la bellezza di 19 gol, con una media che sfiora le cinque reti a partita, un chiaro segnale che gli scontri tra queste due squadre non siano mai prevedibili. “Sono certo che sarà una partita spettacolare, basta guardare i numeri delle ultime partite che abbiamo giocato contro gli alabardati, contraddistinte da tanti gol e da un ritmo di gara molto alto”. Oltre che da un sostegno impareggiabile dagli spalti, che anche lunedì giocherà un fattore determinante: conti alla mano, saranno oltre 150 i tifosi presenti al Rocco a sostegno degli arancioneri. “Daremo tutti il 100% e anche di più soprattutto per i nostri tifosi, che sono davvero da ammirare. Anche quest’anno, sia in casa che in trasferta, non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno, e noi faremo di tutto per ripagarli nel migliore dei modi”.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti