Delta Porto Tolle-Tamai, Tessarin: “Affronteremo una squadra massiccia e grintosa! E mettiamo più punti possibili in cascina…”
domenica 4 Febbraio 2018 - Ore 12:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Può essere la giornata giusta per accorciare le distanze dall’obiettivo stagionale dei play off. Il Delta Porto Tolle riceve allo stadio Umberto Cavallari il Tamai per la 22° giornata del campionato di serie D, fischio d’inizio alle 14.30.
[…]
«Affronteremo una squadra massiccia e grintosa – afferma il tecnico Alessandro Tessarin -, con qualche giocatore di ottima fattura tecnica. Con il 3-5-2 hanno trovato un certo equilibrio tattico. Vengono dal pareggio di Adria e dalla vittoria con la Clodiense. Dunque un buon ruolino di marcia, senza dimenticare che davanti c’è un certo Maccan vice cannoniere del campionato. Chiaro che anche noi abbiamo delle frecce importanti al nostro arco e le sfrutteremo». Il suo Delta è al completo? «Tranne Andreetto che vive una stagione turbolenta per la pubalgia, anche se speriamo possa tornare presto a disposizione, direi che stanno tutti bene. Buoni gli allenamenti a inizio settimana poi, anche per il brutto tempo, le sedute sono state fatte nella tensostruttura». Sei gare positive, buon gioco, puntate alle zone alte un passo alla volta? «Sono risultati buoni, ma non dimentichiamo mai che prima di queste partite ci guardavamo dietro con il rischio di finire nei play-out. Meglio pensare a mettere più punti possibili in cascina perché poi avremo una seconda parte di campionato difficile dove affronteremo le più forti una dietro l’altra».
[…]
Per il Delta schema classico, ma non va esclusa la possibilità del rombo a centrocampo con Dalla Vedova vertice alto. DELTA (4-4-2): Bala; Menini, Tarantino, Fissore, Presello (Selimi); Capogrosso (Dalla Vedova), Gattoni, Arvia, Karapici (Dalla Vedova); Alessandro (Roveretto), Vuthaj. Allenatore: Tessarin. TAMAI (3-5-2): Zonta; Falloppa, Colombera, Pignat; Cudicio, Cramaro (Bezzo), Poletto, Giglio, De Biasi (Montagner); Maccan, Alcantara (De Anna). Allenatore: Bisioli.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti