Teramo-Pordenone 0-1, Bassoli regala un sorriso a Colucci: “La vittoria ci mancava tanto”
sabato 3 Febbraio 2018 - Ore 19:27 - Autore: Staff Trivenetogoal
TERAMO – Dopo tanto, troppo tempo senza sorrisi, Leonardo Colucci ritrova finalmente il successo. Il Pordenone espugna Teramo, acuendo la crisi degli abruzzesi, per nulla scossi dal cambio in panchina. Segna Bassoli, quello dei gol pesanti, dopo quello storico segnato a Cagliari in Coppa Italia, indovinando un tiro straordinario che s’insacca all’angolino all’11. Partita che si mette subito bene per il ramarri. Nella ripresa il neoacquisto Caccetta colpisce una traversa al 32′ su angolo di Burrai: “La vittoria mancava da tanto – esulta Colucci nel dopogara – c’era la frenesia di vincere a tutti i costi, ma per fortuna oggi siamo tornati al successo e spero che questo possa sbloccarci anche in prospettiva futura. Sono felice per i ragazzi, per la società e per me. Abbiamo meritato la partita in un certo modo, abbiamo quasi sempre cercato di fare una bella manovra e credo che ci siamo ancora riusciti. Caccetta? Ringrazio la società per avermi messo a disposizione un giocatore come lui, che era quello che ci mancava. Adesso speriamo che ci sia maggiore serenità in noi stessi, perché le qualità le abbiamo e dobbiamo solo tirarle fuori”
Teramo-Pordenone 0-1
GOL: 11′ pt Bassoli
TERAMO (4-3-3): Calore; Sales, Milillo (42′ st Fratangelo), Speranza, Pietrantonio; Varas, Amadio (30′ st Panico), De Grazia; Bacio Terracino, Gondo, Sandomenico (13′ st Tulli). A disp.: Bifulco, Graziano, Castagna, Diallo, Faggioli, Mancini, Cretella. All. Palladini.
PORDENONE (4-3-1-2): Perilli; Formiconi, Stefani, Bassoli, Nunzella; Misuraca, Burrai, Zammarini (39′ st Parodi); Bombagi (22′ st Caccetta); Nocciolini (46′ st Ciurria), Magnaghi (22′ st Gerardi). A disp.: Mazzini, De Agostini, Cicerelli, Lovisa. All. Colucci.
ARBITRO: Mei di Pesaro. Assistenti: Graziano di Mantova e Carrelli di Campobasso.
NOTE: ammoniti Zammarini, Pietrantonio, Tulli. Angoli 6-4. Recupero: pt 0′; st 5′. Prima del fischio d’inizio osservato un minuto di raccoglimento in ricordo dell’ex ct della Nazionale Azeglio Vicini.
Commenti
commenti