Gubbio-Mestre, Beccaro: “Rimarrò qui sino a fine stagione perché sono troppo affezionato a questa maglia!”
lunedì 22 Gennaio 2018 - Ore 12:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
Altro giro ed altra prestazione da incorniciare per Marco Beccaro, protagonista nel successo del Mestre a Gubbio per 3-1 in una prova di enorme spessore condita da un gol che sa di autentica ciliegina sulla torta.
[…]
«Abbiamo vinto quello che per noi era uno scontro diretto, portandoci a cinque lunghezze di distanza dal Gubbio, riuscendo anche a conquistare anche un punto in più rispetto a quanto fatto nel girone di andata. Detto questo sappiamo come il girone di ritorno sarà completamente diverso da quello dell’andata, perché tante squadre si sono rinforzate e diventa più difficile fare punti, ma siamo molto fiduciosi perché credo come attraverso il cambio di modulo siamo riusciti a trovare più soluzioni in fase offensiva ed allo stesso tempo un maggiore equilibrio grazie al lavoro degli attaccanti, che con il loro sacrificio garantiscono una maggior copertura».
[…]
«Fino a quando non arriveremo alla quota salvezza, continueremo a guardare sempre alle nostre spalle – spiega Beccaro – e solo aver conquistato la salvezza potremo pensare a qualcosa di più. Dobbiamo solo continuare a lavorare duramente, pensando sempre e solo alla nostra prossima avversaria, ovvero la Fermana, anche se grazie a questa vittoria sarà sicuramente una settimana serena». Infine, un messaggio che può fare solamente piacere a tutti i tifosi arancioneri riguardo le voci di mercato che lo hanno riguardato. «Ad inizio mercato c’è stato l’interesse della FeralpiSalò, ma posso dire che io rimarrò qui fino a fine stagione perché sono troppo affezionato a questa maglia».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti