Mestre, presentato il nuovo sponsor di Maglia S7 Airlines: “Una partnership importantissima. E magari in futuro per lo stadio…”
venerdì 19 Gennaio 2018 - Ore 17:46 - Autore: Staff Trivenetogoal
di Simone Pugiotto
Queste le dichiarazioni raccolte oggi al Crown Plaza in occasione della presentazione della partnership fra il Mestre e S7 Airlines, nuovo sponsor di maglia arancionero
Marzio Scamolla (Country Manager Italia S7 Airlines): “Mestre è un’area strategica, abbiamo avuto diversi contatti con imprenditori locali che investono in Russia. A Mestre abbiamo una delle nostre due agenzie di riferimento in Italia, una è a Roma e l’altra a Mestre. S7 inizia a volare in Italia da Verona nel 2010, stiamo cercando di ampliarci e in Russia da tempo voliamo e abbiamo un nostro background. In Italia copriamo 7 destinazioni e arriveremo a 10 destinazioni in estate. Partiamo da Verona, Torino, Genova, Pisa a San Pietroburgo, c’è il Roma-Mosca, Napoli-Mosca e Catania-Mosca, in estate ci sarà anche il Bari-Mosca. L’Italia per noi è un mercato importantissimo, la Germania e la Spagna abbiamo avuto una crescita molto importante. Nel 2016 abbiamo aperto un ufficio di rappresentanza, è una compagna full-service, non siamo una compagnia low-cost. Abbiamo mezzi importanti, abbiamo l’accesso alle lounge in tutti gli aeroporti che serviamo. Il nostro marchio sulla maglia del Mestre è il modo migliore per farci conoscere sul mercato. L’accordo durerà fino al termine della stagione e stiamo ragionando anche in prospettiva futura. L’S7 Airlines Arena? Per adesso è prematuro, ma chissà più avanti, se le cose procederanno nella maniera giusta se ne potrà parlare”
Stefano Serena (presidente Ac Mestre): “Questo accordo per noi è un orgoglio assoluto. Siamo entrati da poco nel calcio professionistico e associarci a un brand così importante come S7 appena tornati nel grande calcio è un segnale che ci fa particolarmente piacere. Le cifre preferiamo non comunicarle per una questione di discrezionalità, perché nel caso di un accordo così importante l’aspetto economico passa in secondo piano. S7 Airlines Arena? Lascio rispondere il direttore…”
Giorgio Betrò (responsabile marketing Ac Mestre): “E’ un accordo molto importante, quello che andiamo a presentare oggi a Mestre, è un punto di partenza per entrambe che ci rende orgogliosi di quello che abbiamo fatto”
David Di Michele (Area Partner A.c. Mestre): “Siamo imprenditori che cerchiamo visibilità e di sviluppare il nostro business. Abbiamo scelto il Mestre perché vogliamo valorizzare la nostra compagnia aerea tramite la maglia del Mestre”.
I video della conferenza stampa a breve disponibili sulla nostra pagina facebook
Commenti
commenti