Serie A C5: Domani sera la Came ospita il Cisternino
martedì 16 Gennaio 2018 - Ore 12:46 - Autore: Staff Trivenetogoal
Ultimo sforzo di un inizio anno senza tregua per la Came Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A prima della pausa imposta dai campionati europei di Futsal.
I bianco-blu affronteranno tra le mura amiche del PalaDosson il Block Stem Cisternino C5, matricola terribile al suo esordio in Serie A costruito fin dall’estate per diventare una nuova stella polare nel firmamento del futsal italiano.
I pugliesi arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per non aver ancora raccolto alcun punto salvezza in questo 2018:
se il colpaccio contro l’Acqua e Sapone era di difficile realizzazione (sconfitta 6-2) ben più male ha fatto restare a bocca asciutta, sabato scorso, nello scontro salvezza
con Eboli perso in casa 4-5. Ora i pugliesi sentono l’aria pesante delle zona bassa della classifica e temono un effetto risucchio in zona play-out.
Mr. Basile farà di tutto per opporsi a questa terribile prospettiva cercando punti pesanti in terra veneta anche se dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori Josiko fermato dal giudice sportivo.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha cerca di ritrovare la concentrazione giusta per il gruppo dopo che la sconfitta contro la corazzata Napoli ha riportato tutti con i piedi per terra.
Alcuni elementi della rosa escono da una settimana difficile carica di affaticamenti, ma l’occasione per allungare ancora prima della lunga pausa per gli europei è troppo ghiotta da sfruttare.
Rientra Rosso anche se sarà usato con il contagocce per non compromettere il recupero, resta invece fermo ai box Bellomo fermato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni.
Sarà valutato fino all’ultimo Michel Sviercoski vittima di un attacco influenzale.
L’appuntamento è fissato per mercoledi 17 gennaio alle ore 21.00 presso il PalaDosson.
SERIE A PLANETWIN365 – 18ª GIORNATA
MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018 – ore 20.30
AXED LATINA-MILANO
MERCOLEDÌ 17 GENNAIO 2018 – ore 20
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-FELDI EBOLI
IC FUTSAL-PESCARA
KAOS REGGIO EMILIA-REAL RIETI
LAZIO-LOLLO CAFFÈ NAPOLI
ITALSERVICE PESARO-LUPARENSE ore 20.45
CAME DOSSON-BLOCK STEM CISTERNINO ore 21
Commenti
commenti